Gf Vip 6, Maria Teresa Ruta confessa come mai tifa per Katia Ricciarelli, poi svela un aneddoto inedito su Tommaso Zorzi: “Mi ha deluso perché…”

La conduttrice lancia anche una stoccata a Giucas Casella: “Si finge leggero ma…”

Linda Gennaio 12, 2022

Maria Teresa Ruta, protagonista indiscussa dello scorso Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua sulle dinamiche del reality, nell’edizione attuale, che stanno facendo parecchio discutere il web e i telespettatori.

Reduce da una vacanza da sogno ai Caraibi, col marito Roberto, Maria Teresa si è concessa un’intervista per il settimanale Chi. A detta sua, aver trovato l’amore dopo tutti i tradimenti subiti da Amedeo Goria è stata la sua gioia più grande. “Non come la chimica artistica di Alex Belli e Soleil Sorge, l’amore vero…” ha tuonato la conduttrice, che ha proseguito poi sull’argomento Katia Ricciarelli:

Non mi piace assolutamente il triangolo AlexDeliaSoleil. Invece mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli, le spiego perché. Katia non si sta rendendo conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida. E sulla sua persona altrettanto magnifica. Il Gf Vip è una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare. Katia è caduta, io saprei come risollevarla. Tifo per lei.

Ma anche il suo ex marito, Amedeo Goria, nonché padre dei suoi figli Guenda e Gian Amedeo ha tenuto banco all’interno della Casa. La sua relazione con la giovane Vera Miales, spiattellata in prima serata su Canale 5, stava per evolvere in una gravidanza inaspettata. La modella era stata accusata dal pubblico, e dalla figlia della Ruta, di aver solo cercato visibilità. Ad oggi Maria Teresa si è detta delusissima:

Io non riesco a voler male ad Amedeo. io sono per il bene. Non starò qui a rinvangare le sue mancanze e i suoi errori nel nostro matrimonio. Mi ha donato due figli, salvo il bello. Certo, al Gf Vip non ha fatto una grande figura. Forse avrebbe dovuto imparare da Giucas Casella che si finge molto leggero, ma in realtà è molto furbo. Per la questione della fidanzata di Amedeo, cambiamo domanda. Andiamo avanti. C’è stata una mancanza di rispetto totale verso i miei figli.

Maria Teresa è rimasta delusa anche da un altro concorrente, però della sua stessa edizione, Tommaso Zorzi:

Io ad oggi ho mantenuto rapporti quasi con tutte le donne. Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando soprattutto. Gli uomini un po’ meno. Mi ha deluso in particolare Tommaso Zorzi. Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express. Quando è finito il reality avevamo creato una chat di gruppo. lui è uscito subito. La sua natura è questa. E’ un solitario. L’ho ritrovato al Gf Vip, siamo stati bene. poi l’ho perso di nuovo. Capita.

E a proposito dei suoi figli, la Ruta non sta più nella pelle per il matrimonio della sua Guenda  col compagno Mirko:

Sa perché sono felice? Perché si è avverata la profezia che avevo fatto al Gf Vip. Avevo sognato che Guenda trovasse finalmente un ragazzo della sua età. Per fortuna Mirko, che ho guardato intensamente negli occhi, la ama sul serio. L’ho capito durante il nostro primo incontro. Non vedo l’ora che arrivi il giorno del matrimonio che dovrebbe essere entro quest’anno. Magari chissà… anche io e Roberto potremmo approfittarne. Nel caso sarete i primi a saperlo.

COMMENTI