Gf Vip 6, Amedeo Goria parla dell’ex moglie Maria Teresa Ruta e intanto sui social la sua (ex?) fidanzata è super gelosa

Vera Miales, la compagna 31 anni più giovane del conduttore sportivo, si sfoga su Instagram

Franci Settembre 16, 2021

La presenza di Amedeo Goria all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, ha già creato un po’ di polemiche. Il neo gieffino lo scorso anno ha assistito all’avventura nel reality dell’ex moglie Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria, mentre questa volta ha voluto mettersi in gioco in prima persona.

Ma prima di partire per quest’esperienza, Amedeo ha deciso di “sospendere” la storia con Vera Miales, la giovane fidanzata, 31 anni più piccola di lui. A far ironia sulla cosa è stata l’opinionista Sonia Bruganelli già nel corso della primissima puntata del Gf Vip 6, ma le sue parole non sembrano aver minimamente toccato Goria. E neppure la stessa Vera sembra essere decisa a “mollare la presa”. Nelle ultime ore ha, infatti, dedicato al gieffino una carrellata di immagini insieme, condivise tra le storie del suo Instagram.

Ogni foto contiene un commento da parte della ragazza.

Tra di noi non ci sono segreti. Nessuno! Le altre? Quali altre? Conosco tutte quelle che vorrebbero provarci con lui. Quante volte ho risposto io ai loro messaggi dal suo cellulare, per gioco. Io sono la sola! L’unica! Quante malelingue, quanta cattiveria. Amedeo ha solo paura, ma sta imparando ad affrontarla e la supererà, insieme a me! Amore in questi primi giorni ti stai dimostrando in gamba. […] Continua così. Divertiti, ma ricordati che ti tengo d’occhio.

Piccola frecciatina anche per Francesca Cipriani.

E se la Cipriani vuole un massaggino ai piedi, faglielo pure: poverina, le fanno male i piedi. Mi è anche molto simpatica. Ma che stesse alla larga da te, sia chiaro!

Tra l’altro, nelle ultime ore, durante una chiacchierata in giardino con Alex Belli, Amedeo si è lasciato andare a qualche confidenza sulla sua ex moglie, raccontando qualcosa che sicuramente scatenerà una reazione nella vulcanica Ruta.

Maria Teresa è molto condizionata dal suo uomo, che è geloso. Quindi ha sempre paura di esporsi con me.

Pochissime parole, interrotte poi dallo stesso Gf Vip. Come prenderà queste parole la donna? Ci aspetta un confronto con Goria in una delle prossime puntate serali?

COMMENTI