Gf Vip 6, Marina La Rosa: “Soleil Sorge? Una persona poco gradevole, ecco perché”

La storica protagonista della prima edizione del reality, che si sta separando dal marito, ha detto la sua sull’influencer che aveva conosciuto all’Isola 14

Carola Dicembre 8, 2021

Il personaggio di Soleil Sorge continua a far parlare, non solo dentro la Casa, ma anche al di fuori e tra le tante persone che hanno commentato il percorso della gieffina all’interno del reality di Canale 5 c’è stato anche qualcuno che Soleil la conosce piuttosto bene, si tratta dell’ex concorrente del Grande Fratello Marina La Rosa, con la quale Soleil ha condiviso l’esperienza a L’Isola dei Famosi:

Soleil è un personaggio stupendo che nella Casa funziona benissimo. È molto giovane e deve far ancora pace con le tante personalità che albergano dentro di lei. Proprio per questo viene fuori il quadro di una persona poco gradevole. Gli altri coinquilini se ne sono accorti, fuori non ancora. O non del tutto.

Non è prima volta che Marina critica duramente il comportamento di Soleil: già alcune settimane fa, infatti, l’ex gieffina nel corso di una diretta Instagram aveva espresso il suo parere negativo sulla persona della Sorge.

E a proposito di Grande Fratello, Marina La Rosa ha ricordato la sua esperienza nel reality e soprattutto ciò che è successo una volta uscita dal programma:

Dovevo ricostruire la mia immagine. Io mi vedevo in un modo, mentre un Paese intero in un altro. Venivo percepita come una gattamorta, come una rovina famiglie, come una poco di buono e tutto questo creò una dissonanza incredibile. Oggi sono lucida e posso parlarne. Vent’anni fa, no. Ero ricchissima, tutti ai miei piedi, aerei privati, copertine, calendari, eppure mentre camminavo per strada la tachicardia e la sudorazione spesso prendevano il sopravvento. Pensavo, ogni volta, che da lì a poco sarei morta. Avevo una vita apparentemente perfetta, mentre io cercavo solo il mio posto nel mondo. I soldi? Provi a mettere un sacchetto di caramelle in mano a una bambina e avrà la risposta. Con un’ora in discoteca sfioravo i 50 milioni di lire. Lo trovavo irrispettoso, infatti, nel giro di poco, smisi di fare serate.

Marina La Rosa ha poi raccontato il difficile momento che sta vivendo, a causa della separazione dal marito:

Quando non si riesce più a trasformare ciò che, inevitabilmente dopo tanti anni che si sta assieme, cambia. Tutto finisce nella vita, è vero, ma l’unione e il guardare nella stessa direzione possono fare la differenza. La difficoltà più grande è riconoscerlo a se stessi. Comunicarlo fa malissimo, ma tanto è difficile che l’altra persona non si sia accorta di nulla. La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni. La parola fine è arrivata La scorsa estate. Mi rendo conto che, per amor di lettura, sarebbe bellissimo raccontarle inseguimenti, pianti, passioni e struggimenti vari, ma nel nostro caso non c’è stata alcuna tragedia. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata sia per noi sia per i nostri figli. Condividerlo con loro non è stato facile e sono momenti che ricorderemo per sempre. Fingere e mandare messaggi sbagliati sarebbe stato molto peggio. Loro, grazie anche alla nostra serenità, si sono adattati velocemente a questa nuova vita.

 

COMMENTI