Marina La Rosa in diretta Instagram: “Soleil Sorge? È un dito su per il cu*o, una stron*a incattivita!” (Video)

Ludovica 27 Maggio, 2020

Marina La Rosa - Soleil Sorge

Tra i concorrenti storici della prima edizione del Grande Fratello non si può non ricordare Marina La Rosa, che dopo anni abbiamo rivisto sul piccolo schermo tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 14. L’ex gieffina, che da sempre spacca l’opinione del pubblico diviso tra chi la ama e chi la odia, è stata intervistata da Lorenzo Bosio nel corso di una diretta Instagram per #TvLO la web tv senza filtri.

Marina ha parlato di come sia cambiata rispetto ai tempi della sua partecipazione al Gf:

Io sicuramente sono cresciuta, ma non sono diversa da com’ero 20 anni fa. Secondo me le persone vogliono inquadrarti in un certo modo e non vanno oltre. Oggi sono più grande, più matura. E poi sono una figa pazzesca, per questo la gente si è ricreduta.

Sulla lite social che ha visto recentemente protagonisti Cristina Plevani e Salvo Veneziano – che durante una diretta con Marina si era domandato come mai la Plevani non avesse ancora costruito una famiglia nonostante l’età – ha invece detto:

Secondo me non c’è dell’astio o della rabbia. Ci sono due fragilità di base. Salvo non è cattivo per niente, ma questo non lo autorizza a dire cattiverie. E’ come se si sentisse giustificato e non va bene. Cristina, a mio avviso, è una persona con grande fragilità quindi è facile offendersi quando sei vulnerabile.

Parlando della sua esperienza a L’Isola dei Famosi è stato inevitabile un riferimento a Soleil Sorge con la quale Marina non è mai andata d’accordo:

Le privazioni sono tante, non è soltanto il cibo. Il problema è che ci sono anche altre persone oltre te. La difficoltà è l’interazione con gli altri. Per esempio Soleil è un dito su per il cu*o, non in maniera piacevole chiaramente. Ha reso invivibile ed impraticabile quell’esperienza. Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. E’ stronza, lo è, sembra proprio incattivita. Sembra che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto, parlare con lei è impossibile. Ho seguito Pechino e ho visto come si è comportata. La conferma del fatto che sia una stronza.

L’ex naufraga ha inoltre raccontato di un episodio accaduto in Honduras e che è rimasto vivido nei suoi ricordi:

Ghezzal è molto aggressivo e violento verbalmente. A me sta anche molto simpatico nel senso che riconosco la follia. Ad un certo punto ha aggredito Luca Vismara e in quel momento aveva in mano un coltello, che ovviamente non agitava contro di lui, ma Luca si è spaventato moltissimo e si è messo a piangere. Sembrava un bambino piccolo picchiato dai genitori, è stato un momento tenero.

Proprio col Vismara, col quale è nata una solida amicizia, Marina vorrebbe condividere l’esperienza in uno dei reality più amati dai telespettatori:

Farei subito Pechino Express perché sarebbe fantastica l’esperienza. Lo farei con Luca.

Che ne pensate delle parole spese dalla La Rosa nei confronti di Soleil? Ricordate i loro litigi durante la loro avventura all’Isola 14?

AGGIORNAMENTO Soleil ha commentato il nostro post su Instagram replicando alle dichiarazioni di Marina su di lei:

Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti, ma deve saperne parecchio di cose lassù se ne parla così spesso. Ps. chi è l’incattivita che dopo un anno ancora cerca brighe nonostante sia finita nel dimenticatoio?

Instagram - Soleil

 

COMMENTI