Gf Vip 6, Miriana Trevisan critica Alex Belli dopo il bacio con Soleil Sorge: “Non vorrei mai essere sua moglie in questo momento”

Anche Maria Monsè si è trovata d’accordo con la showgirl

Carola Novembre 29, 2021

Sabato sera i Vipponi del GF Vip 6 sono stati messi alla prova e hanno dovuto portare in scena una nuova versione della Turandot, durante la quale Alex Belli e Soleil Sorge si sono scambiati un bacio appassionato.

La cosa – sia all’esterno, sia all’interno della Casa – non è certo passata inosservata e ieri, nella camera arancione, Clarissa, Jessica, Miriana e Patrizia, hanno espresso perplessità sui comportamenti dei due gieffini e in particolare modo su quelli di Alex, impegnato al di fuori della Casa con Delia Duran.

La prima a prendere una posizione in merito è stata Miriana Trevisan, la quale ha affermato di non voler essere nei panni di Delia e ha anche ammesso di aver trovato eccessivo e inopportuno il bacio con l’ex corteggiatrice: “Io non vorrei mai esser sua moglie in questo momento“.

Chi vorrebbe essere al posto della moglie di Alex?“, le ha fatto eco la nuova arrivata Maria Monsé, la quale però ha anche in parte difeso l’attore, ricordando che Alex ha sempre ammesso di essere particolarmente affettuoso ed espansivo con tutte le sue amicizie.

Più neutrale, invece, si è mantenuta Jessica, la quale ha spiegato di non voler giudicare Alex né entrare negli equilibri della coppia, dal momento che non è detto che una persona particolarmente espansiva poi tradisca effettivamente il proprio compagno o la propria compagna.

Allo stesso tempo, però, ha ammesso che un uomo così espansivo non lo vorrebbe al suo fianco: “Io un uomo così espansivo non lo vorrei mai, vorrei che tutte le sue attenzioni fossero dedicate a me“, ha chiosato, infine, la principessa.

Le perplessità del pubblico a casa, sono quindi le stesse degli inquilini del reality di Canale 5, i quali non sono ancora riusciti a capire quale sia il vero legame che unisce Alex e Soleil.

COMMENTI