Gf Vip 6, Miriana Trevisan lapidaria su Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Non c’è nessuna vittima in questo siparietto”

La showgirl la pensa in maniera diversa rispetto alla mamma e alla zia della Sorge che sui social si sono scagliate contro i coniugi

Franci Febbraio 21, 2022

Se da una parte Miriana Trevisan nelle ultime ore si è apprestata a consolare Soleil Sorge, dopo quello che è successo nella notte tra sabato e domenica tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Delia Duran e Alex Belli, non è così convinta che la giovane sia caduta in un tranello della coppia.

Come riportano i colleghi di Biccy.it, infatti, la Trevisan è convinta che siano tutti complici in questa vicenda e che nessuno dei tre sia una vittima.

Ma perché si lascia baciare e abbracciare sensualmente. Ma cosa stiamo dicendo ragazzi?! Dai ci rendiamo conto? Tu non ti fai baciare e limonare da una se non ti va. Io non vedo nessuna vittima in questo siparietto. Non c’è nessuna vittima qua, mi dispiace. Stiamo andando oltre e non ci sono vittime. Non ti fai limonare così, non esiste dai. Non è più un gioco goliardico. Questo non è nemmeno un gioco, ma sono scene da surreality.

Dare la scusa all’alcol anche basta. Perché allora tu fai tutto quanto e poi dici che è perché hai bevuto. Prima il bacio hollywoodiano e poi si sono innamorati. A parte che è una roba brutta. Se tu sai che l’alcol t procura queste cose non lo fai e non bevi. Oppure potrebbe non andare oltre un certo limite e mettere un freno.

Di tutt’altro avviso erano, invece, la madre e la zia della Sorge, che nelle ultime ore si sono scagliate contro Belli e la Duran, definiti “due avvoltoi” che avrebbero braccato Soleil. Insomma, in totale antitesi con il pensiero di Miriana.

COMMENTI