Gf Vip 6, la mamma e la zia di Soleil Sorge disgustate dal comportamento di Alex Belli e Delia Duran: “Braccata da due avvoltoi”

Anche Gianluca Costantino si è scagliato contro l’attore: "Occorre rimembrare la definizione di (vero) uomo"

Luisa Febbraio 20, 2022

La festa che si è tenuta ieri sera al Grande Fratello Vip 6 sta facendo molto discutere. Durante la serata, a tema wild, Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate e, dopo, l’influencer ha litigato con Alex Belli e si è anche sfogata. La ragazza ha anche ammesso i suoi sentimenti per l’attore.

Tuttavia, c’è chi al di fuori della Casa di Cinecittà non ha assolutamente apprezzato le nuove dinamiche del triangolo artistico. In particolare, l’atteggiamento di Alex e Delia verso la Sorge. Il primo ad esprimersi contro l’attore è stato l’ultimo eliminato Gianluca Costatino. L’ex gieffino ha postato un video su Twitter nel quale si vede Alex che abbraccia entrambe le ragazze mentre Delia si complimenta con Soleil, quest’ultima però appare infastidita e chiede di lasciarla stare e cerca di allontanarsi mentre la coppia invece vorrebbe convincerla ad ascoltare loro.

Gianluca ha anche scritto: “Serve un vocabolario, occorre rimembrare la definizione di (vero) “UOMO”.

Prima di questo, lo staff di Soleil, ha comunicato con il seguente tweet che stava analizzato gli eventi di dubbio gusto della serata.

A questo si sono esposte persone molto vicine all’influencer: la mamma Wendy Kay e la zia Daniela Sorge. Wendy, su Instagram, ha ripostato il tweet di Gianluca ed ha aggiunto l’hashtag: “Basta Belli!”

Infine, di seguito il tweet della zia di Soleil.

Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show. #belliritirati

Daniela ha sottolineato che il comportamento di Delia ed Alex è come quello di due avvoltoi e che la nipote non è assolutamente d’accordo pur avendo sbagliato. La zia dell’ influencer ha anche accompagnato le sue parole con l’hashtag: “Belli ritirati”.

Vedremo se si parlerà, nella puntata di domani sera, di questo episodio che ha suscitato fastidio in chi vuole bene a Soleil.

COMMENTI