Gf Vip 6, Nicola Pisu è lapidario: “Miriana Trevisan? Non la voglio mai più rivedere. Mia mamma ci aveva visto lungo!”

L’ex gieffino svela qual è la cosa che non ha mai capito del suo travagliato rapporto con la showgirl

Linda Novembre 24, 2021

Nicola Pisu, ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, è tornato ancora una volta a fare chiarezza sui suoi sentimenti per Miriana Trevisan.

Il figlio di Patrizia Mirigliani è entrato in punta di piedi all’interno della Casa più spiata di Italia, salvo poi essersi messo in mostra per la sua particolare vicinanza all’ex moglie di Pago.

Per il settimanale Chi, Nicola ha voluto raccontare prima di tutto cosa ha significato per lui partecipare al game-show di Canale 5, visto il suo difficile passato:

Volevo fare questa esperienza. Sapevo che sarebbe stata bellissima ed è stato così. Sono cose che non si ripetono nella vita. Ho fatto di tutto per dare il meglio di me. Oggi la gente mi riconosce per strada. Mi riempiono di messaggi tramite social network. La cosa che mi fa più piacere è che in tanti sono dispiaciuti della mia uscita dalla Casa. Non vi nascondo che inizialmente avevo paura. L’idea di affrontare il pubblico. I giudizi difficili da gestire. Non mi era mai capitato. Oggi posso dire di essere una persona più forte e matura.

L’unico dispiacere per Pisu, vissuto all’interno del Grande Fratello Vip, è stato il due di picche ricevuto da Miriana Trevisan, dopo essersi mostrata molto affettuosa nei suoi confronti:

Io con Miriana sono sempre stato molto sincero. Non ho mai nascosto i miei sentimenti. Lei non è stata molto generosa con me. Le ho dimostrato affetto in tutti i modi. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi, anche quando abbiamo dormito abbracciati per terra. Mano nella mano. Sono cose che non si possono dimenticare. Erano fatte con il cuore, almeno da parte mia. Mi ha detto che provava attrazione per me. Che ci avrebbe pensato appena finiva il programma. Io ci ho creduto, ma adesso dice tutt’altra cosa.

Secondo l’ex gieffino la Trevisan “ha messo le mani avanti” prima di essere fraintesa:

A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa. A conti fatti lei da me era solo attratta, mentre io ero innamorato. Quello che non capirò mai è come mai durante tutta la permanenza nella Casa ha continuato a starmi vicino. A baciarmi, come se niente fosse. Quello che mi dispiace è il fatto che abbia giocato con i miei sentimenti. Ha detto che avrebbe voluto vedermi fuori dal programma, ma solo come amica. Non è possibile. Non avrebbe senso.

Il figlio della Mirigliani ha voluto anche chiarire quella frase buttata a Miriana durante una discussione accesa, in cui le aveva detto di meritare “le persone che la fanno soffrire”:

Quella non era una frase per offenderla. Non mi sarei mai permesso. Solo che ero ferito. Ero molto nervoso. Mi sentivo preso in giro da lei. Le ho sempre portato rispetto. Mi aveva detto che aveva un figlio a casa da proteggere dai giudizi esterni. Ovviamente avevo assecondato la situazione, ma non capivo perché poi si stava comportando così. Nel frattempo ho fatto le mie riflessioni e posso assicurarle che un futuro con lei non c’è più. Anzi, probabilmente è la concorrente che non vorrò mai più rivedere una volta finito tutto. Probabilmente non è proprio pronta ad avere storie d’amore.

La mamma di Nicola aveva più volte cercato di metterlo in guardia dalla Trevisan, ma lui aveva preferito seguire i suoi sentimenti. Ma col senno di poi, forse, sarebbe stato meglio il suo consiglio:

Mia madre si è preoccupata per me perché notava dall’esterno questa nostra grande differenza. Ovviamente ha fatto di tutto per difendermi. Aveva paura che mi affezionassi troppo a Miriana. Evidentemente ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza.

COMMENTI