Gf Vip 6, Miriana Trevisan rivela quale coppia nata nella Casa ha ‘consumato’ di più

La showgirl rivela anche per chi tifava per la vittoria

Franci Marzo 17, 2022

Dopo la fine della sua avventura nella Casa del Gf Vip 6, Miriana Trevisan è stata ospite ieri di Casa Chi. La showgirl ha, prima di tutto, commentato l’intensità di questa sua avventura nel reality.

Questa esperienza è stata catartica, ma anche una forma di riposo dalle responsabilità, un modo per lasciar andar via un periodo molto duro. Chiaramente mi sono dovuta confrontare con me stessa. Per me è stato come viaggiare. Ho ascoltato molto. La prima parte è stata molto interessante, poi mi sono dovuta confrontare con molta prepotenza, con modi di vivere molto diversi. In questo viaggio ho capito tutto quello che non voglio essere.

Questo viaggio mi ha aiutata a dire “non conta l’età, conta la voglia di esprimere l’arte che hai dentro”. L’arte non è altro che il profumo della vita. Mi sento nel posto giusto, dell’età giusta, è la prima volta che mi sento così. Lì o viaggi con tutto ciò che sei o ti schiacciano.

Miriana ha, poi, parlato del suo essere “sensitiva”. Ma non aveva previsto la vittoria di Jessica Selassié.

La desideravo la vittoria di Jessica e per me aveva vinto su delle sue questioni personali. Era vincente lei. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. Chi era la mia vincitrice? Jessica. Sono molto simile a Davide, ma Jessica è più crocerossina come me. Uno sceglie i propri affini.

Impossibile non parlare delle coppie della Casa.

Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Ma li vedo molto belli. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni d’amore. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo “zia Miri, mi dà le sculacciate!”. Federica e Gianmaria li vedo bene, li amo particolarmente. Poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro puro colato. La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cos’è successo in quella camera.

L’ormai ex gieffina è stata legata per anni al cantautore Pago e dal loro amore è nato Nicola. Se tanti sperano in un ritorno di fiamma per la coppia, è stata proprio la Trevisan a sottolineare che così non sarà.

Un ritorno con Pago? No, non è possibile, siamo veramente fratello e sorella. Mi dispiace deludervi, mi fa piacere che sia sognato, ma siamo amici. Dopo 10 anni, un ritorno sarebbe dovuto già scattare.

Se ho fatto quest’intervista da single? Sì, da single convinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI