Gf Vip 6, Miriam Trevisan rivela di aver diffidato tre Vipponi, poi su Biagio D’Anelli confida: “Non ho colto la sua anima non pulita”

La showgirl è stata contenta della vittoria di Jessica Selassié e ha confessato il perché

Carola Aprile 13, 2022

A circa un mese di distanza dalla fine del Gf Vip 6, Miriana Trevisan ha tracciato un bilancio della sua esperienza all’interno della Casa.

Il suo è stato un percorso lungo e particolarmente ricco di momenti di gioia, ma anche di delusione. Intervistata dal settimanale Chi, Miriana ha parlato dei suoi compagni di avventura, svelando chi porta nel cuore e chi invece l’ha delusa:

Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, la mia amica Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. So che non rivedrò più Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Mi hanno descritto come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano loro. Io volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove vincono trame.

Miriana Trevisan ha anche raccontato di aver diffidato proprio Katia, Soleil e anche Giacomo Urtis, per averla definita una “donna poco seria”:

Li ho diffidati ed era inevitabile. È stato Pago a muoversi immediatamente, tra l’altro so che, in quel frangente, si è parlato anche con Alfonso che ha capito il momento e lo ringrazio. Mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento. Sentirmi definire “prostituta” – perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise.

E a proposito del triangolo Alex BelliDelia DuranSoleil Sorge:

Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Nel “game”, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato.

Mentre su Biagio D’Anelli e Nicola Pisu:

Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi ha voluto bene nella Casa e sono stata, ahimè, ingenua. Prima con Nicola Pisu, che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli, del quale non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita, nonostante tutti nella Casa mi avessero avvertita.

Miriana ha anche chiarito la questione del numero di telefono non dato a Biagio e del pin dimenticato: “Non volevo più sentirlo, fine. Pensiate o crediate quello che volete. Andiamo avanti?“.

Infine, la Trevisan è tornata sulla vittoria di Jessica Selassié:

Se sono contenta? Molto. Lei e Davide Silvestri erano i giusti finalisti. Jessica mi somiglia. Nella sua vittoria c’è una parte di me. Siamo molto simili, le auguro di realizzare i suoi sogni senza annullarsi mai perché è una gran donna.

COMMENTI