Gf Vip 6, Miriana Trevisan rivela a Jessica Selassié quello che Barù le avrebbe confessato su di lei

Le due amiche si sono confrontate senza mezzi termini a proposito del gieffino

Linda Gennaio 26, 2022

Miriana Trevisan si è avvicinata molto a Jessica Selassié all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Proprio la principessa di Etiopia, sta vivendo in questo periodo una situazione di confusione non indifferente, dettata dall’interesse provato nei confronti di uno degli ultimi arrivati, Barù.

Il gieffino sui social, nelle ultime ore, è stato duramente criticato per alcune esternazioni di dubbio gusto su alcune concorrenti della Casa e in particolare proprio su Jessica. La sorella più grande delle Selassié, ha voluto dire la sua sull’atteggiamento del concorrente dal sangue blu che all’inizio sembrava ricambiare il suo interesse:

Questo gioco del flirt lo percepivo all’inizio. Adesso no. Mi sembra più un “stai nel tuo” perché non mi piaci. “Non ti montare”. Non è che dobbiamo per forza pomiciare nel letto. Puoi anche dirmi facciamo un bagno in piscina, una sauna. Quella cosa che faccia sì che ci sia un po’ più di intimità. Ha detto tante cose carine sulla mia persona. All’inizio ha giocato, ma poi dopo… Non mi va nemmeno di toccare l’argomento, sennò poi sembra veramente che sono innamorata.

Successivamente, nella sauna del Grande Fratello Vip insieme a Nathaly e Miriana, Jessica ha raccontato gli ultimi scivoloni dell’esperto di vini, come riportato da Biccy.it:

Mi ha detto che faccio la pozzanghera. Poi mi ha detto anche che sono arrapata. L’altra volta ero bagnata perché ero in doccia e mi hanno chiamata per fare una roba e lui fa, ah… mi fa anche ridere per carità, va bene, ridiamo e scherziamo sul fatto che non tromb* da due anni e va benissimo.

Però fino ad un certo punto perché farmi passare per una sfig*ta che non c’ha uomini e si bagna di fronte un pisell* anche no, scusami ma non sono fatta così. E quindi ero bagnata dalla doccia e arrivo e fa: ‘ah, finalmente sei bagnata’. E poi mi fa: ‘se avessi le carte dei tarocchi saresti il deserto del Sahara’. Fa ridere? Io rido perché sono in imbarazzo. Mi sono anche stufata di passare per quella così.

Miriana, a quel punto, ha voluto dire la sua sulla questione. La showgirl infatti ha dichiarato di aver avuto modo di parlare con il nipote di Costantino della Gherardesca proprio a proposito di Jess. La Trevisan ha riportato  cosa si sono detti lei e Barù in quel frangente:

Lui ha percepito questo cambiamento in te e mi ha detto che le piaci più degli altri ma non in quel senso. Sono state travisate le sue battute e gli dispiace. Che si trova bene con te più degli altri è vero…

 

COMMENTI