Gf Vip 6, Miriana Trevisan nel cast: la replica di Pago a chi li vorrebbe vedere di nuovo insieme

L'ex protagonista della quarta edizione del reality ha risposto alle domande dei fan

Luana Settembre 8, 2021

Miriana Trevisan sarà una delle prossime inquiline della Casa più spiata d’Italia che prenderà ufficialmente il via lunedì 13 settembre su Canale 5.

E’ stata Miriana stessa rispondere ad alcune curiosità circa la sua partecipazione al Gf Vip 6, prima sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e poi alle pagine del settimanale Chi.

Oltre alle sue dichiarazioni, anche il suo ex marito Pago – rispondendo ad alcune domande su Instagram – è tornato a parlare di Miriana e della sua imminente partecipazione al reality. In particolare ha fatto sapere che sarà lui a occuparsi di Nicola, il figlio avuto dalla Trevisan, mentre quest’ultima sarà nella Casa:

Il cantante e Miriana si sono sposati nel 2003 e dieci anni dopo le loro strade si sono divise. Lui ha iniziato una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu – naufragata qualche tempo fa, dopo l’esperienza al Gf Vip -, e lei invece si era legata sentimentalmente a Giulio Cavalli, con sui ha interrotto la relazione dopo ben 7 anni.

Proprio la storia tra Pago e Miriana e un eventuale riavvicinamento tra i due è stato oggetto di una domanda rivolta all’ex gieffino, ovvero: “Perchè non ti rimetti insieme a Miriana? vi siete sposati due volte, non c’è due senza tre!“, a cui il cantante ha risposto senza mezzi termini:

In realtà ci siamo sposati una volta sola. Comunque ora siamo felicemente divorziati. L’avete capito o no? Mamma mia che fatica.

I due quindi adesso sono felicemente divorziati, e se il cuore di Pago sembra essere ancora libero, Miriana ha rivelato che da poco tempo sta frequentando una persona.

COMMENTI