Gf Vip 6, Miriana Trevisan parla di Soleil Sorge: “Mente spudoratamente, mi odia perché ha paura di me”

Tra la showgirl e l’influencer, nonostante i tentativi di chiarimento, continua a non scorrere buon sangue

Linda Dicembre 8, 2021

Miriana Trevisan è una delle protagoniste indiscusse di questo sesto Grande Fratello Vip. La showgirl, volto di Non è la Rai, ha avuto però un forte momento di sconforto nelle ultime ore.

Appena varcata la soglia della Casa più spiata di Italia, Miriana ha stretto un particolare feeling con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Quest’ultima non aveva visto di buon occhio la gieffina accanto a suo figlio, accostandola ad Amelia “la strega dei fumetti che ammalia”.

La Trevisan ha infatti avvicinato e allontanato più volte Pisu, spiegando di non esserne affatto convinta ma allo stesso tempo molto attratta fisicamente. I due dal volersi bene sono arrivati a nominarsi a vicenda. Ad avere la peggio era stato Nicola, dovendo abbandonare definitivamente il gioco.

Miriana si era sentita subito più libera all’uscita del suo ex flirt, ma appena ha fatto il suo ingresso Biagio D’Anelli le cose sono tornate a complicarsi. L’opinionista di Barbara D’Urso è infatti molto legato a Miriana, i due trascorrono parecchio tempo insieme, il tutto contornato da abbracci e coccole.

Questo rapporto con D’Anelli però l’ha portata alla fine a vivere un grande momento di sconforto. Complice la mancanza dei suoi affetti e della sua famiglia, Miriana si è detta preoccupata per quello che suo figlio, Nicola, starà vivendo fuori:

Non capisco il tutto. Quando senti l’odio dopo un po’ ti stanchi. Odio gratuito. L’odio sai da dove viene? Dalla paura di una persona. Se tu hai paura di me, se non sei sana di mente, mi odi. Oggi non stavo bene. È stanchezza, sono stanca anche io. Ho preso consapevolezza in questi due giorni… poi c’è questa cosa qua, di Biagio che mi chiedono, mi fanno.

Miriana devi goderti le cose, senza pensare troppo alla situazioni. Come hai fatto con Nicola. Tuo figlio sicuramente sta a casa, sta bene, tranquillo e sereno. Non pensare che questo dolore che provi tu lo prova anche lui. Capito?” ha replicato, cercando di darle coraggio, Sophie Codegoni.

Ma la Trevisan ha rincarato la dose, mettendo in mezzo anche Soleil Sorge. Tra la showgirl e l’italo americana è guerra aperta sin dagli esordi del game-show di Canale 5. E Miriana, ha quasi terminato la pazienza a disposizione:

Pure Soleil… piccoletta. A me viene da dire “a bimba!”. Lei è tutto il giorno che è pesante. Sai che cosa? È il cercare la rissa che non mi piace perché è una provocazione continua. Lo sai quante volte si permette di dirmi quando c’è una cosa “stai zitta”? A me “stai zitta” non me lo dice nessuno. Quindi io che dovrei fare, litigare? È un continuo. Io gli rispondo. Hai visto come le dico? “Ma che comandi tu, ma chi sei?” Lei mente sui fatti e gli danno corda. Lei mente. Come fai a mentire così spudoratamente. Mentire non si fa. Se tu menti però in prima serata giustamente ci sono gli altri che non vedono le cose da casa. Lei disegna il mondo come sé stessa. Sai che c’è? Che io non controbatto distruggendola… non distruggo lei. L’unica cosa che posso dire è che non ho stima.

Ha una narrativa falsa. Se tu purtroppo hai davanti a te una persona che mente, devi aggiustare innanzitutto la questione del mentire… ma poi è anche una cosa brutta. È una forma di bullismo. Perché tu metti nella gente un’idea, un dubbio. È terribile questa cosa.

QUI, per il video del momento.

COMMENTI