Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo tuona: “Denuncerò Alessandro Basciano!”

La showgirl continua a negare di aver pronunciato la frase sulla presunta protezione delle princess, per lei frutto di pura invenzione

Linda Marzo 2, 2022

Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo tuona: “Denuncerò Alessandro Basciano!”

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Nathaly Caldonazzo e delle discusse frasi che avrebbe pronunciato durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6.

Lei stessa si era mostrata molto preoccupata delle conseguenze che quelle parole avrebbero potuto scatenare, senza però mai svelarne il contenuto. La showgirl si è quindi resa conto della gravità, tanto da aver ammesso che le sarebbero costate la squalifica.

Inizialmente, durante la diretta di giovedì non era stato menzionato l’argomento. Ma è stata Sophie Codegoni in sede di nomination, durante il corso della puntata, a toccare il tasto dolente per la showgirl.

La questione è stata ripresa durante l’ultima puntata del reality andata in onda questo lunedì 28 febbraio. Il padrone di Casa, Alfonso Signorini, aveva comunicato ai Vipponi e al pubblico a casa di non avere a disposizione prove che dimostravano quanto affermato dalla Codegoni.

Il direttore di Chi ha citato infatti solo la frase a sfondo razziale pronunciata da Nathaly, non avendo preso atto dell’altra che, a detta della diretta interessata, sarebbe costata l’eliminazione immediata.

In quel frangente, Alessandro Basciano ha perso le staffe, dicendosi testimone di quelle parole che non potevano essere ripetute in diretta nazionale:

Ti stanno tutelando qui e ti va di cu** e tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa. Io dico calunnie? Guarda che quelle cose le hai dette. Non farmi passare per bugiardo, che non te le vogliono far uscire, perché tu le hai dette tutte e guardami negli occhi. Ti devi vergognare ed è tutto registrato, io nella led ti avevo anche tutelato.

Rinneghi quello che dici e lo sai. Ma secondo te io dico le bugie? E ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori’. Non giurare perché sei una falsa e ti nascondi anche il cibo. Anzi giura su tua figlia che non hai mai detto che sono ‘protette dagli zingari. Alfonso, le ha dette e si nascondeva anche il microfono! Eravamo io e lei tra la camera blu e il corridoio. Io non mi vado ad inventare cose del genere.

La Caldonazzo ha perso lo scontro al televoto ed ha dovuto quindi abbandonare ufficialmente il gioco. La showgirl e attrice, una volta uscita, ha annunciato l’intenzione di denunciare Basciano:

Nathaly

Chiarendo anche la sua versione dei fatti riguardo alla frase incriminata:

 

COMMENTI