Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo nella notte usa un’espressione omofoba e scatena la reazione del web

Intorno alle cinque del mattino la showgirl usa la fword parlando del suo ex

Carola Gennaio 19, 2022

Tra gli ultimi arrivati all’interno della Casa del Gf Vip 6 c’è anche Nathaly Caldonazzo: la showgirl sin dal suo ingresso nella Casa si è fatta notare dapprima per i suoi scontri con Valeria Marini e poi – come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della puntata andata in onda lunedì sera – con Alex Belli e Sonia Bruganelli.

Proprio in quell’occasione Nathaly era stata ripresa per aver usato le espressioni “malato di mente” e “narcisista patologico” per indicare Alex, ma questa notte la concorrente del reality si è resa protagonista di un nuovo scivolone.

Mentre si trovava a letto, chiacchierando con alcune sue compagne di stanza, Nathaly ha ricordato come proprio oggi sia il compleanno del suo ex marito, mentre qualche giorno fa era stato quello di un altro suo ex. Proprio parlando di quest’ultimo ha usato un’espressione omofoba, apostrofandolo come f***io:

Oggi che giorno è? Oggi è 19, è il compleanno del mio ex marito, auguri, vattene a fa***lo. L’altro ieri era il compleanno del mio ex f***io.

L’espressione usata è stata percepita chiaramente anche dalle altre concorrenti presenti, le quali si sono subito chiuse in un silenzio imbarazzato. Poco dopo Manila ha cercato di cambiare argomento con un “Oggi in realtà è il compleanno di un sacco di gente” (QUI il video).

Ma le parole usate da Nathaly sono arrivate, ovviamente, anche alle attente orecchie degli utenti del web, i quali si sono subito divisi, tra coloro che hanno difeso Nathaly reputando la frase usata un semplice scivolone, non paragonabile certo ai ripetuti errori commessi da Katia Ricciarelli e altri concorrenti; altri invece si sono schierati contro la showgirl e hanno ricordano come certe parole non debbano mai essere usate.

 

COMMENTI