Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo: “Jessica Selassiè gelosa di me e Barù? Sicuramente sì! Ero sicura vincesse lei perché…”

La showgirl non ha risparmiato commenti sulle coppie nate nella Casa. E a proposito del triangolo…

Giusy Marzo 20, 2022

Nathaly Caldonazzo è intervenuta su Radio Radio nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada De Miceli. La chiacchierata è iniziata subito parlando della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Felicissima di averla fatta. Una scelta fatta di pancia, avevo voglia di farmi conoscere per quella che sono nel bene e nel male. La rifarei, non di nuovo una volta fatto un reality non mi sembra il caso di rifarlo,  non mi sono pentita ecco. Perché comunque è stato un bellissimo viaggio che ho fatto dentro me stessa, ho conosciuto un piccolo mondo con tanti tipi di umanità. Per me che sono solitaria che tende a stare un po’ per i cavoli suoi è stata una bella prova di vita.

Non ha molto senso stare lì se poi non tiri fuori quello che sei tu. Sono entrata senza un minimo di strategia, non ce l’ho proprio nel DNA purtroppo. Avevo solamente voglia di creare e instaurare dei bei rapporti questo lo dico davvero però sono una che alla fine non lascia passare nulla.

La showgirl ha avuto diversi diverbi all’interno della Casa, ecco quanto ha dichiarato a riguardo:

Tutto è iniziato con una discussione sterile inutile con Valeria.  Poi Valeria ha esagerato il tutto spargendo la voce nella Casa che ero una cattiva e le avevo dato della pazza, ma lungi da me dare della pazza. Si è innescato tutto uno stare contro di me,  lì arrivi a litigare per il cibo per i trucchi per  le cose più banali quindi si sono create varie antipatie, varie fazioni.

Cosa pensa la Caldonazzo sulle sorelle Selassié?

Intanto le Selassié sono due ragazze con due personalità completamente diverse. Jessica all’inizio mi piaceva molto, per un bel po’ per un mese e mezzo ero molto in sintonia con Jessica poi ha iniziato questo innamoramento verso Barù e io qua vorrei sfatare subito una cosa!

Barù non mi piaceva assolutamente, mi stava simpatico, mi sarebbe piaciuto che si creasse un bel rapporto di dialogo, di simpatia perché pure lui è della battuta facile,  a lei dicevo di stare attenta e lei ha iniziato a pensare che lo dicevo perché mi piaceva Barù, ma non era assolutamente così.

A tratti abbiamo anche avuto una bella complicità io e Barù, ma Jessica non si faceva passare nulla, era di suo predominio.

Jessica Selassié era gelosa di Nathaly Caldonazzo?

Sì sicuramente sì.

Ma se lui continua a dire che con te non vuole nulla né dentro né fuori, lascia la possibilità di essere amici, di ridere, di scherzare. Con lei non si poteva, neanche con le altre che erano tutte pro JessicaMiriana, Manila. Sono d’accordo che ci tiene, ma se tra loro non potrà mai esserci una storia perché non posso giocare, ballare, scherzare?

Meritava la princess di vincere la sesta edizione del Gf Vip?

Ero sicura sin dall’inizio che vinceva Jessica perché è la Bridget Jones  di oggi, piace a  quelle un po’ insicure, che non riescono ad avere una relazione, che prendono sempre buche, un po’ sfigate. Era chiaro che vincesse lei, io avrei preferito Delia perché abbiamo instaurato un bel rapporto, l’avevo un po’ difesa. Quando è entrata era così magra, così fragile, così impaurita, così sperduta, poi ha tirato fuori un bel carattere.

Cosa pensa delle coppie nate all’interno della Casa l’ex soubrette del Bagaglino?

Quella fra Manuel e Lulù ti posso assicurare che è una bellissima storia, lui è veramente innamorato pazzo di lei, lei sicuramente innamorata ma lui lo vedo follemente innamorato.

Lei è molto capricciosa. Questi capricci continui, questo pestare i piedi l’ho trovato un pochino eccessivo. Tante parolacce, tanto sparlare dietro, ho visto tantissime clip dove parlava male. Ma anche Jessica eh di questa amicizia con Antonio,  tutte e due un po’ pettegole per questa amicizia con Antonio.

Lulù invidiosa della sorella? Un pochino sì una sana competizione c’è anche fra sorelle. Lulù era convinta di vincere, sono sicura anche di questo. Anche Lulù a suo modo con questo amore con Manuel piace molto.

Fra Alessandro e Sophie un po’ troppi battibecchi. Lui era di reazione abbastanza rapida e nervosa quotidiana,  gli dicevo se vedi che non resisti esci ma non farti vedere sempre così nervoso così aggressivo nei suoi confronti, perché in questa epoca ti metti la zappa sui piedi da solo. Devi stare attento e moderare le tue reazioni.

Non è mancata nemmeno qualche battuta sul triangolo artistico che ha tenuto banco per diversi mesi! Cosa ne pensa Nathaly Caldonazzo?

Questo sarà ricordato come il loro Gf. Secondo me non può essere un uomo ideale a parte che mi ha fatto terra bruciata intorno a me con tutti gli inquilini della Casa per quello che ho detto, gli avevo dato un aggettivo (narcisista patologico, ndr)

Secondo me è tutto vero perché stando lì dentro mi sono accorta che è tutto vero. Ho visto Delia soffrire davvero, il risultato è che sono ancora insieme credo che le cose cambiano dopo una situazione del genere non può tornare come prima dopo un tradimento io non ci riuscirei. Credo che alla fine Soleil abbia sofferto di questa cosa.

Nathaly Caldonazzo ha risposto anche in merito alle domande di Giada su Katia Ricciarelli.

In Katia ho trovato comunque un’inquilina che mi faceva molto ridere, con la quale giocavo molto a carte, parlavamo di spettacoli, di Arte. Anche lei ha detto cose molto brutte su di me, ma la perdono, è una grande artista ma nel contempo è come se fosse rimasta un po’ immatura. Ti posso dire che alla fine è una donna di grande ironia, a tratti un po’ cattivella questo lo ammetto, però alla fine nasconde anche lei un gran bisogno d’amore. Si è messa alla prova in una cosa sicuramente non facile. Non è facile per una donna così vivere 24 su 24 sotto le telecamere con tutti i disagi.

Qui potete seguire un breve estratto dell’intervista:

 

COMMENTI