Gf Vip 6, Nicola Pisu prova a baciare Soleil Sorge che gli dà il due di picche!

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha più volte dichiarato di avere una cotta per l’ex corteggiatrice

Franci Ottobre 10, 2021

Ebbene sì. Dopo aver ammesso di essersi preso una cotta per Soleil Sorge, Nicola Pisu nelle ultime ore c’ha provato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Io sono convinto che lei mi piaccia, ma proprio moltissimo perché me lo sento proprio“, aveva confidato negli ultimi giorni ad alcuni compagni d’avventura. “Però non voglio neanche rimanere così. Non sono innamorato però mi piace molto ma non vorrei fare delle mosse sbagliate. Hai visto quando ha detto quella frase? Se ha detto quella frase lei lo sa. Cosa devo fare? Io l’altra volta volevo anche parlarci ma non lo so, mi trattiene questa cosa. Vorrei tanto provare a baciarla“.

Così, durante la festa che ha coinvolto l’intera Casa del Gf Vip 6 ieri sera, il figlio di Patrizia Mirigliani ha deciso di farsi coraggio e di tentare un approccio fisico con la ragazza. Peccato che proprio quest’ultima abbia deciso di rifiutarlo, anche un po’ bacchettandolo.

No, così no. Piano piano si conquistano le donne, Nic“, gli ha detto Soleil tirandosi indietro, come si può vedere nelle clip che trovate QUI e QUI.

Come si dice, ritenta sarai più fortunato? Glielo auguriamo! E chissà che nelle prossime settimane che trascorreranno in Casa, non possa davvero nascere qualcosa tra Nicola e Soleil!

COMMENTI