Gf Vip 6, Nicola Pisu nella giornata contro il bullismo: “Mi sembra legittimo che Manila Nazzaro mi rivolga le sue scuse”

L'ex gieffino si è sentito particolarmente offeso dalle (pesanti) affermazioni della showgirl

Linda Febbraio 7, 2022

Gf Vip 6, Nicola Pisu nella giornata contro il bullismo: “Mi sembra legittimo che Manila Nazzaro mi rivolga le sue scuse”

Nicola Pisu è tornato ad attaccare, attraverso i suoi profili social, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia e il figlio di Patrizia Mirigliani, figlia del patron del concorso di bellezza, si sono ritrovati insieme all’interno del game-show. I due non si sono molto intesi all’interno del reality, tanto che la madre di Nicola, che sperava che Manila potesse essere una papabile amica di suo figlio, si era detta delusa e amareggiata dal comportamento di quest’ultima.

Lo stesso Nicola, ora che è fuori dalle mura di Cinecittà, è tornato a parlare della Nazzaro. Visto che, qualche giorno fa, si è resa protagonista di una polemica consistente. Pisu aveva infatti ripreso delle parole che Manila aveva pronunciato in Casa, parlando proprio di lui. “Se pensi una cosa del genere, per me puoi morire affogato”, aveva tuonato la gieffina riferendosi alle parole che Nicola, prima di uscire, aveva rivolto a Miriana Trevisan. Ad intervenire sulla questione era stato Lorenzo Amoruso, corso in aiuto della sua compagna spiegando che le parole incriminate erano state decontestualizzate e quindi completamente travisate.

La versione dell’ex calciatore però non ha convinto pienamente l’ex gieffino che ha rincarato la dose contro Manila attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram. Nella giornata di sensibilizzazione contro il bullismo, Nicola ha preteso le scuse della sua ex compagna di avventura:

Ciao amici, mi dispiace tornare sulla vicenda che mi riguarda , ma ritengo le affermazioni di Manila Nazzaro gravi e inaccettabili. Nella giornata di sensibilizzazione contro il bullismo, che ho provato sulla mia pelle anni fa, quelle parole assurde mi offendono in modo particolare. Per una mia frase, poi mal riportata, non ho avuto dubbi a scusarmi. Mi sembra legittimo che ora la Nazzaro mi rivolga le sue scuse. Per ciò che ha detto e per il suo atteggiamento negativo nei miei riguardi. A tre mesi dalla mia uscita dal programma , fino al punto di sperare che io “muoia annegato”. Nello stesso tempo chiedo ai responsabili di chiarire questo caso, ormai insopportabile.

COMMENTI