Gf Vip 6, Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan: “Sono molto preso da te”

Il ragazzo confessa i suoi sentimenti alla showgirl

Carola Ottobre 14, 2021

Dopo il bacio a stampo che si sono scambiati negli scorsi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu stanno continuando la loro reticenza, sebbene l’ex moglie di Pago si stia dimostrando piuttosto reticente a proseguire in questa direzione.

Nelle scorse ore, infatti, Nicola si è dichiarato apertamente a Miriana, svelandole di provare qualcosa per lei:

Se una persona mi piace, mi piace. Se mi piace tu, che significa che ci sono altre ragazze? Che c’entra? Capito cosa dico? Se mi piaci tu, mi piaci tu. Non è che se vedo un’altra ragazza cambio. Non sono così. Io sono molto preso da te. Vuoi che ti dica altre cose? Io te le dico!

Miriana, però, ha espresso al ragazzo le sue perplessità, soprattutto vista la differenza d’età che c’è tra loro – Miriana ha 48 anni e Nicola 32 – e per questo l’ha invitato a non aspettarla, ma a vivere la sua vita a prescindere da chiunque:

Tu non devi legarti a questo, devi vivere. Non devi dipendere da niente e da nessuno. Ti sei scelto una sfida difficile. La vivrei sempre con la responsabilità. Quali sono le altre cose che vuoi dirmi? È una velocità supersonica questa, la velocità tipica di una persona troppo giovane.

Ma Nicola non si è lasciato intimorire dalla ritrosia mostrata da Miriana e ha proseguito nella sua dichiarazione:

Io non ho vergogna a dirtelo. Provo dei sentimenti, ci sono sentimenti vari. Non è che ti amo, quello col tempo.

Nel vedere questo impeto, Miriana ci ha tenuto a chiarire di non voler prendere sottogamba la dichiarazione di Nicola, ma di essere stranita dal suo discorso:

Non sto cercando di denigrare o alleggerire quello che tu mi dici, ma mi fa strano.

Nicola si è mostrato sicuro del suo sentimento e proprio in virtù di ciò ha così concluso il suo discorso:

Io sono molto deciso, non ci giro attorno. Io desidero una storia importante.

COMMENTI