Gf Vip 6, Nicola Pisu sempre più vicino a Miriana Trevisan: nella notte scatta il bacio a stampo

Dopo il palo ricevuto da Soleil Sorge, il figlio di Patrizia Mirigliani confessa di avere un interesse anche per la showgirl e gli altri Vipponi li incitano: “Bacio, bacio!”

Luisa Ottobre 10, 2021

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tutti gli inquilini hanno eletto il Mr Comodino e la Miss Comodino, Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno vinto il titolo e da quel momento i due si sono avvicinati.

Come ogni sabato sera è stata organizzata una festa inoltre era anche il compleanno di Manila Nazzaro. Nicola che aveva in precedenza dichiarato di provare interesse per Soleil Sorge, ha provato a baciarla ricevendo però un palo. Nel corso della serata il figlio di Patrizia Mirigliani ha confidato ad Alex Belli di provare interesse anche per un’altra compagna di avventura: Miriana.

Successivamente i due, leggermente brilli, sono andati a dormire anche insieme. Infatti, a festa terminata i Vip si sono organizzati per la notte e Nicola, nel letto in stanza arancione, ha abbracciato Miriana. La showgirl nonostante stesse dormendo non ha rifiutato le attenzioni del ragazzo. Gli altri vipponi incuriositi dalla vicinanza dei coinquilini hanno incitato il bacio. In particolare, è stata Sophie Codegoni a chiamare gli altri concorrenti dalla stanza blu  pensando che il bacio fosse già scattato. I due nonostante l’imbarazzo iniziale alla fine si sono dati un bacio stampo. Vedremo nei prossimi giorni come si svilupperanno le cose tra Nicola e Miriana.

Potete vedere la clip del bacio CLICCANDO QUI.

COMMENTI