Gf Vip 6, Nicola Pisu si sfoga dopo aver sbottato in diretta contro Miriana Trevisan dicendole: “Meriti uomini che ti trattano male”

Il figlio di Patrizia Mirigliani si confida con gli altri Vipponi dopo il duro scontro con la showgirl

Linda Novembre 9, 2021

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, Nicola Pisu si è reso protagonista di un acceso scontro con Miriana Trevisan. Il figlio di Patrizia Mirigliani e la showgirl si erano avvicinati molto nel loro percorso al game-show.

I due si sono scambiati baci e abbracci per settimane, ma improvvisamente si sono rivolti bruscamente l’uno contro l’altra arrivando a nominarsi a vicenda.

“Chi nomini e perché?” ha chiesto Alfonso Signorini a Pisu in Superled, che ha mostrato la carta della Trevisan:

Non è chiara. Oggi ha detto ‘storia chiusa’, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Ripeteva ‘qui no, ma fuori vorrei conoscerti ed eventualmente avere una storia’. Poi mi ha ripetuto che mi vede come un amico e non vuole altro. E allora basta, io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Volevo cose vere e concrete, visto che io sono sincero. Io sono troppo fisico? Non dire cavolate per cortesia. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare. Devo crescere io? Cresci tu e inizia ad essere più sincera. Stai inventando scuse da tempo.

Quale inizio?” ha tuonato la Trevisan, ricambiando la nomination: “Ho sempre detto tutto. Gli ho anche detto che provo attrazione e che non sapevo se questa cosa si fosse trasformata. Avevo detto che mi sarei presa del tempo per pensarci. A me questo carattere non mi piace. Un uomo che non abbraccia una madre dopo la lettere dal figlio non è amore. Cresci.”

QUI, per la clip del loro acceso scontro.

Durante l’animata discussione, Nicola ha tuonato però alla compagna di avventura: “Meriti uomini che ti trattano male”, rivolgendosi proprio a Miriana. La frase ha gelato lo studio e i suoi coinquilini. Il padrone di Casa ha preteso le scuse del figlio della Mirigliani, arrivate puntuali a destinazione.

Dopo la diretta Nicola ha dato pieno sfogo ai suoi sentimenti contrastanti, cercando di spiegare anche quella frase:

Io ho la coscienza a posto. Avrò esagerato ma tutto quello che ho detto prima, che lei si arrampica sugli specchi, che si inventa scuse… Tu devi essere corretta come lo sono sempre stato io. Ha sempre sviato e tergiversato nei discorsi. Sempre col punto interrogativo. se una persona ti piace ti piace. Tu me lo devi dire prima. No che mi fai arrivare fino a… per dirmi che per te è solo un’amicizia. Mi dispiace per averle detto quelle cose. La mia frase era intesa come: io ti ho sempre trattato bene…

Dopo questo momento, Giucas Casella gli ha chiesto se, ad oggi, è realmente interessato a proseguire questo percorso all’interno della Casa: “In parte si, ma no, perché c’è lei qui. Con voi sì, ma c’è una persona di mezzo che non voglio vedere.” ha replicato il gieffino, in preda al panico.

QUI, per lo sfogo di Pisu dopo la diretta.

COMMENTI