Gf Vip 6, nel cast Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani che fu denunciato dalla sua stessa madre

Davide Maggio ufficializza la presenza nel reality di Pisu che ha alle spalle una storia molto forte. Intanto in trattativa altri due nomi eclatanti.

Carola Luglio 29, 2021

È passato ormai un anno da quando Patrizia Mirigliani aveva svelato di essere stata costretta a denunciare il figlio Nicola Pisu per salvarlo dal vortice della droga nel quale era finito all’età di 18 anni.

In quell’occasione Patrizia Mirigliani aveva raccontato la drammatica situazione in cui la sua famiglia si è ritrovata a vivere e delle continue richieste di denaro a cui il figlio li sottoponeva:

Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Oggi Mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito quanto fossi disperata.

Ora Nicola di anni ne ha 32 e sembra essere pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita e – stando a quanto svelato dal portale DavideMaggio.it – per lui si starebbero per aprire le porte della televisione: il figlio d’arte, infatti, sarebbe stato assoldato da Alfonso Signorini per arricchire il cast del Grande Fratello Vip 6, in partenza a settembre.

Per la nuova edizione del reality show, sembra proprio che il conduttore e direttore del settimanale Chi abbia deciso di puntare ancora di più rispetto allo scorso sulle storie forti, che siano di insegnamento al pubblico da casa: oltre a Nicola Pisu, infatti, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 potrebbe entrare anche il nuotatore Manuel Bortuzzo, il quale potrebbe aiutare i telespettatori a comprendere al meglio il mondo dei diversamente abili.

Tra i papabili concorrenti sembrano esserci anche altri nomi noti al pubblico del piccolo schermo tra cui il vincitore de L’Isola dei famosi Raz Degan; Pamela Prati, che potrebbe fare rientro nella Casa più spiata d’Italia, l’ex calciatore Totò Schillaci e Raffaella Fico. Proprio quest’ultima sarebbe stata voluta fortemente da Alfonso Signorini, il quale nel corso di una puntata di Casa Chi aveva dichiarato: “Se ci sarà una prossima edizione del Gf Vip voglio assolutamente Raffaella Fico perché è un personaggio bellissimo”.

COMMENTI