Gf Vip 6, Nicola Pisu svela quanto potrebbe durare il reality show: “Da contratto sono 93 giorni, ma…”

Chiacchierando con Sophie Codegoni, il figlio di Patrizia Mirigliani parla della durata di questa edizione e…

Franci Settembre 22, 2021

Il Gf Vip 5 è stato praticamente infinito, ma quanto potrà durare il Gf Vip 6? A parlarne nelle ultime ore in Casa è stato Nicola Pisu. Durante una chiacchierata con Sophie Codegoni, il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato qualche dettaglio del contratto sottoscritto con lo staff del reality di Canale 5.

Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma”, ha raccontato Pisu, prima che la regia cambiasse inquadratura.

Di base, quindi, l’avventura al Gf Vip potrebbe durare tre mesi, ma tutto potrà mutare in base alle dinamiche che si  creeranno all’interno della Casa tra i vari concorrenti. In sostanza, sarà come lo scorso anno. Inizialmente, come più volte i concorrenti hanno ribadito, la loro permanenza a Cinecittà avrebbe dovuto avere una durata nettamente inferiore. Il successo e l’attenzione riscossa hanno poi fatto il resto, convincendo gli organizzatori a posticipare di volta in volta la finale. Sarà così anche quest’anno?

Anche Il Messaggero aveva anticipato questa probabilità.

La durata prevista per questa edizione del GF Vip è di tre mesi, ma gli autori – memori del successo della scorsa stagione – starebbero già pensando di allungare la permanenza dei vipponi all’interno della casa. Di quanto? Al momento non è dato saperlo, ma secondo alcuni rumors sarebbe al vaglio la possibilità di allungare il reality fino a maggio 2022, che significherebbe 8 mesi all’interno della casa di Cinecittà. Del resto la scorsa edizione, quella vinta Tommaso Zorzi, si è spinta fino a marzo per una durata totale di 169 giorni.

COMMENTI