Gf Vip 6, il padre di Manuel Bortuzzo spiega perché il figlio si è alzato per camminare con i tutori e poi lancia una stilettata a Lulù Selassié

Franco Bortuzzo spende belle parole nei confronti dell'ex fidanzata del figlio

Luisa Ottobre 7, 2021

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it. Franco ha spiegato il motivo per cui Manuel ha usato i tutori all’interno della Casa del Gf Vip 6. L’ausilio ha permesso al ragazzo di stare in piedi e camminare. Inoltre, il padre del gieffino ha tranquillizzato i telespettatori sullo stato di salute del figlio:

Ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione. […] Di alzarsi in piedi glielo ha consigliato il fisioterapista. C’è un medico scelto dalla produzione che lo vede un paio di volte a settimana, da qualche tempo a questa parte. Gli serve come terapia personale perché lo aiuta con la circolazione: più sta in piedi con il peso sulle sue gambe più le cartilagini si rinforzano, a casa lo fa ogni giorno, infatti finora ho sofferto pensando che fosse fermo da tre settimane senza alzarsi.

Il signor Franco ha specificato quindi che l’utilizzo dei tutori è una cosa che compie abitualmente: “Non era un modo per spettacolarizzare la sua situazione, ha voluto condividerlo con i suoi amici e va bene, ma lo fa per la sua salute.”

Tra le righe ha fatto intendere che le continui attenzioni della principessa Lulù Selassié lo abbiano portato ad essere meno se stesso:

Credo che siano le dinamiche interne alla casa ad averlo messo in difficoltà. Alcune presenze femminili sono estenuanti, capisco che possa imbarazzarsi, però non voglio immischiarmi, è il suo gioco ed è libero di giocare come crede.

Il padre di Manuel ha anche parlato della lettera di Federica Pizzi, la ex fidanzata del figlio:

La lettera gli servirà per smuoversi e ritrovare il giusto stimolo. […] Federica è una ragazza d’oro, non le manca nulla. Non ha nessun motivo di dover apparire, viene da un’ottima famiglia quindi indubbiamente non ha bisogno di cavalcare l’onda di Manuel. Mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, ma chissà, la vita a volte unisce a volte divide.

COMMENTI