Gf Vip 6, Pamela Prati nel cast? L’indiscrezione

La showgirl potrebbe tornare nella Casa dopo la squalifica nella prima edizione

Linda Giugno 14, 2021

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta scaldando i motori. Tra le varie indiscrezioni circa il cast che occuperà la Casa più spiata di Italia a settembre 2021 è spiccato il nome di una ex “vippona” molto discussa: Pamela Prati.

La showgirl aveva già partecipato infatti cinque anni fa al reality di Canale 5, regalando perle di trash ai telespettatori e lanciando il tormentone del “Chiamatemi un Taxi”. La Prati era stata espulsa dalla redazione a seguito di una lunga lista di irregolarità commesse, tra cui quella di non volersi far riprendere dalle telecamere, scopo principale del game-show. Tre settimane era riuscita a resistere Pamela nel reality di Cinecittà condotto da Ilary Blasi, dove cercava spesso rifugio chiudendosi negli armadi e scappando dalle porte di emergenza.

Era invece l’anno 2019 quando è scoppiato lo scandalo di Mark Caltagirone – il misterioso fidanzato, quasi marito, mai esistito – del quale la showgirl sta attualmente scrivendo un libro.

L’indiscrezione di un suo ritorno sul piccolo schermo è stata lanciata da Santo Pirrotta ad Ogni Mattina insieme ad Adriana Volpe:

Da circa due anni Pamela è sparita dalle scene, non la vediamo più in nessun programma televisivo. Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità. Lo farà in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi…ogni riferimento è puramente casuale.

Pamela Prati sembrerebbe dunque essere intenzionata a ritornare nella Casa di Cinecittà. E a voi piacerebbe rivederla nelle vesti di concorrente al Gf Vip 6?

COMMENTI