Gf Vip 6, Paolo Bonolis ospite della finalissima: ecco cosa si è fatto promettere in cambio della sua presenza

Si sta già lavorando alla prossima edizione del reality: al timone confermato Alfonso Signorini, mentre sugli opinionisti…

Carola Febbraio 20, 2022

Anche questa edizione del Gf Vip si avvia ormai alla sua conclusione. Mancano solo 7 puntate e calerà il sipario sull’edizione più longeva della storia del reality show.

Proprio per questo si sta già pensando alla settima edizione del reality che – come ha anticipato Gabriele Parpiglia nelle Chicche di Gossip di Casa Chi – sarà sempre condotta da Alfonso Signorini e tornerà a settembre su Canale 5:

Il Grande Fratello Vip forte dei risultati ottenuti quest’anno, perché alla fine lo spettatore dimentica che la televisione è un’azienda che deve produrre entrare e uscite. Il grande fratello quest’anno è in segno positivo sin dalle prime puntate e soprattutto rispetto all’anno scorso che si pensava fosse impensabile superare. Grande Fratello confermato, nuova edizione, si parte a settembre. In realtà ci si sta già lavorando per la nuova edizione con i primi “provo a sentire se...” ciò significa che a settembre ci ritroveremo con una nuova edizione condotta da Alfonso Signorini. Sugli opinionisti ci metterei al momento un punto interrogativo, sia su Sonia Bruganelli sia su Adriana Volpe.

E sulla possibilità di vedere un ex concorrente nel ruolo di opinionista, Gabriele Parpiglia ha così commentato:

Non credo, è quasi sicuro però che Sonia non ci sarà e lo aveva dichiarato lei nell’intervista a Chi, ma non credo che ci sarà qualcuno che passerà dalla casa alla poltrona.

Impossibile, poi, non commentare il triangolo Alex BelliDelia DuranSoleil Sorge e soprattutto il rientro nella Casa dell’attore:

Ogni anno c’è sempre una figura portante, che viene utilizzata e che a sua volta utilizza il mezzo per creare uno story telling. Era successo con Francesco Monte, con Tommaso Zorzi l’anno scorso. Anni fa con Giulia De Lellis. ogni anno c’è la figura dominante dell’edizione. Quest’anno Alex è inutile negarlo, ma per tutti quanti è il vincitore immorale di questa edizione, che piaccia o no. Certo è che io ho visto con i miei occhi che quando è entrato nella casa due concorrenti neanche c’erano. Gli altri non hanno fatto un sorriso, un applauso. C’era gente che beveva l’acqua, il caffè… disinteresse totale. L’unico concentrato sull’entrata forse era Giacomo Urtis.

Gabriele Parpiglia ha anche svelato che nell’ultima puntata non ci sarà Barbara D’Urso, come inizialmente ipotizzato, bensì Paolo Bonolis:

Noi l’avevamo già annunciato che il Grande Fratello avrebbe chiuso con il botto e avevamo annunciato che ci sarebbe stato un ospite d’eccezione, i siti hanno ipotizzato che ci sarebbe stata Barbara D’Uso per il lancio de La Pupa e il Secchione, invece noi sappiamo che l’ospite dell’ultima puntata che andrà a concludere questa edizione stratosferica dal punto di vista degli ascolti porta il nome di Paolo Bonolis.

Azzurra Della Penna, infine, ha svelato un retroscena sulla partecipazione di Paolo Bonolis alla finale del Gf Vip 6:

Paolo Bonolis in cambio della sua partecipazione ha voluto che venisse scritto nero su bianco che se lui partecipava alla finale del gf quella sarebbe stata l’ultima puntata di Sonia Bruganelli, ovvero la sua dolce metà.

COMMENTI