Gf Vip 6, Sonia Bruganelli rivela cosa fa Adriana Volpe dietro le quinte, e sul triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge…

L’opinionista parla anche di come prende le critiche del web

Carola Gennaio 19, 2022

Il Gf Vip 6 è ormai arrivato al giro di boa: tra poco meno di due mesi, infatti, ci sarà la tanto attesa finale e scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione dei record del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma guardando già alla prossima edizione, Sonia Bruganelli – intervistata dal settimanale Chi – ha annunciato che non ci sarà:

Prima di iniziare questa intervista, vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo Gf Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono…

Ma tornando a parlare dell’edizione attualmente in corso, la mente corre inevitabilmente al suo rapporto burrascoso con l’altra opinionista, Adriana Volpe, con la quale gli scontri non sono mai mancati a cominciare dalla querelle nata per via della foto di Sonia con il suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli: “Io resto un’impunita. Non mi pento di nulla. Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani”.

Sonia ha poi raccontato cosa fa Adriana dietro le quinte del Gf Vip:

E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…

Mentre sul triangolo Alex Belli – Soleil Sorge – Delia Duran, che a distanza di mesi ancora tiene banco dentro e fuori dalla Casa:

Soleil, quando ha visto Delia nella “Casa”, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella “Casa” per ritrovare il suo amore, mi sembra la “cagna maledetta”, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice “over action”, che non sa recitare. Mi sembra di aver risposto.

Infine, la Bruganelli ha svelato come reagisce alle critiche, anche numerose, che riceve sui social per via dei suoi commenti:

Le rivelo un segreto: probabilmente, se anche io nella vita non avessi avuto nulla da fare, sarei un hater con sette profili fake. Chi odia sul web sono gli asociali che hanno una marea di profili fasulli. E che fai, parli con il nulla? E poi io amo le critiche lontane dai facili consensi. Crede che mi serva una psicologo? Sono troppo contorta? Guardi che sono andata in cura. L’ho fatto per un paio d’anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia, mi ha aiutato, ma a un certo punto bisogna chiudere per migliorare. Io sono migliorata, lo scriva.

COMMENTI