Gf Vip 6, dopo il papà anche il fratello di Manuel Bortuzzo smette di seguire Lulù Selassié: ecco cosa sta succedendo

Il fratello del nuotatore è apparso su Instagram in compagnia della ex fidanzata di Manuel

Ludovica Aprile 19, 2022

Dopo il papà di Manuel Bortuzzo, anche suo fratello Kevin ha smesso di seguire Lulù Selassié. I fan della coppia nata nella Casa del Gf Vip 6 hanno notato che nelle scorse Kevin ha tolto il segui al profilo Instagram della principessa. Ma non è tutto. Il fratello di Manuel ha infatti recentemente pubblicato una storia che lo ritrae insieme alla ex fidanzata di Manuel. Lei ha poi repostato sul suo profilo Instagram l’immagine in questione:

A far insospettire il web sono state anche le mosse social di Clarissa Selassié e Lulù. Le ex gieffine hanno a loro volta smesso di seguire Franco. Inoltre, durante una diretta, a chi le ha chiesto spiegazioni, Clarissa ha risposto:

Seguo poche persone, ma buone.

Manuel e Lulù, però, sembrano voler mettere a tacere le voci su una loro presunta crisi. Su Twitter si sono infatti scambiati dei messaggi romantici dopo aver passato le vacanze pasquali insieme a Napoli.

I protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip 6, nonostante le incomprensioni familiari, appaiono dunque sempre molto affiatati e felici di godersi il loro amore nato sotto le telecamere. I due, finita la loro esperienza nella Casa, hanno deciso di andare a convivere per passare l’uno in compagnia dell’altro il maggior tempo possibile.

COMMENTI