Gf Vip 6, il papà di Manuel Bortuzzo condivide una storia poco carina verso Lulù Selassié e scatena le critiche del web

Isa Novembre 18, 2021

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, torna a far discutere.

Papà Franco, infatti, dall’inizio del reality, è stato più volte oggetto di discussione tra gli amanti del programma per via delle sue interviste e dichiarazioni sia sul figlio sia sul rapporto tra quest’ultimo e Lulù Selassié.

Già pochi giorno dopo l’inizio del Gf Vip, quando Manuel e Lulù si stavano avvicinando per le prime volte, Franco appariva scettico:

Non è il suo tipo, obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

E anche più avanti, quando poi i due hanno iniziato la loro turbolenta relazione, il papà di Manuel non ha risparmiato di dimostrare tutta la sua disapprovazione verso il loro rapporto e verso l’atteggiamento di Lulù, da lui considerato ossessivo.

Attualmente Manuel e Lulù, dopo aver affrontato i nodi della loro relazione anche nel corso delle ultime dirette in prima serata Canale 5, non stanno insieme, il nuotatore ha affermato di non avere intenzione di istaurare una relazione sentimentale con la Selassié, anche se quest’ultima sembra ancora non essersi rassegnata del tutto e questa notte avrebbe nuovamente chiesto a Manuel di darle un’altra chance.

In questo clima, questa mattina a gettare benzina sul fuoco c’è stata una mossa social di papà Bortuzzo che ha ricondiviso sul profilo Instagram un video in cui il figlio scherzava con Soleil Sorge, video accompagnato da una scritta provocatoria nei confronti di Lulù.

Questo ennesimo attacco nei riguardi della principessa ha generato la stizza di molti spettatori del programma che non hanno mancato di esternare il loro fastidio per il comportamento di Franco, considerato invadente e inopportuno.

COMMENTI