Gf Vip 6, il papà di Sophie Codegoni racconta com’è nato l’amore con Man Lo Zhang

L'ex gieffina rivela: “Ho dato dei consigli a Sophie!”

Ludovica Novembre 16, 2021

Ospiti della puntata del Gf Vip Party di ieri sera sono stati Stefano Codegoni, papà di Sophie, e Man Lo Zhang, sua compagna nonché concorrente del Grande Fratello nel 2006. I due stanno insieme da ben tredici anni e, in compagnia di Gaia Zorzi e Giulia Salemi, hanno commentato alcune dinamiche della Casa. In particolare Stefano ha ammesso che, a differenza di quanto in tanti pensano, Sophie non cerca di copiare Soleil Sorge dato che ha un carattere molto forte ed una personalità ben definita:

Non sto troppo lì a guardare le dinamiche interne, devo divertirsi e fare le loro cose. Sophie ha un carattere così forte che dubito che copi qualcuno. Secondo me se guarda Soleil è perché la studia. Per come la conosco io non copia proprio nessuno.

Codegoni ha poi raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Man Lo:

Nel 2008 lei abitava sopra al locale che gestisco. Non sapevo chi fosse. Una sera, dopo tre/quattro vodka tonic l’ho bloccata prima di salire a casa e le ho detto di venire a bere qualcosa da me. Da lì non ci siamo mai lasciati e sono tredici anni adesso.

L’ex gieffina prese parte all’edizione che vedeva protagonista anche Francesca Cipriani:

Io e Francesca Cipriani eravamo molto legate. Le dicevo sempre: “Francy non truccarti perché senza trucco sei più bella”. Se ci penso sono passati quattordici anni e la sua simpatia non è mai cambiata.

Infine Man Lo ha detto di aver dato dei consigli a Sophie prima del suo ingresso nella Casa:

Ho dato dei consigli a Sophie una sera tra vino e sigarette. Lei è molto sicura di sé, un po’ di consigli li ho dati, non tanti.

COMMENTI