‘Uomini e Donne’, il papà di Sophie Codegoni è fidanzato da anni con una ex gieffina: ecco chi è! (Foto)

Franci 10 Settembre, 2020

Stefano e Sophie Codegoni

Abbiamo avuto modo di conoscere ieri pomeriggio, durante la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, le due troniste che nei prossimi mesi cercheranno l’amore nel noto dating show di Maria De Filippi. Loro sono le bellissime Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Una ragazza di 18 anni e una donna di 29, molto diverse tra di loro, ma entrambe alla ricerca dell’uomo della propria vita.

Dopo la presentazione della modella che lavora nello showroom di Chiara Ferragni a Milano, gli internauti hanno fatto lunghe ricerche su di lei e, oltre a un “giallo” sulla sua età, a far chiacchierare il web in queste ore è stata la relazione del padre di Sophie con un volto noto agli appassionati di Canale 5.

I più curiosi, infatti, sbirciando sui profili social di Stefano Codegoni, non hanno potuto non riconoscere l’ex gieffina Man Lo Zhang. Nata a Pechino, la ragazza vive in Italia da diversi anni ormai e nel 2006 con la sua simpatia è riuscita a conquistare il consenso del pubblico del Grande Fratello 6, l’edizione del reality vinta poi da Augusto De Megni e a cui ha preso parte anche Filippo Bisciglia. Adesso 37enne, Man Lo lavora nel mondo dello spettacolo, ha recitato accanto a Claudio Amendola, è stata tra gli inviati di Striscia La Notizia in coppia con Moreno Morello, ha esordito al cinema con Questa Notte è Ancora Nostra di Paolo Genovese, accanto a Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli, ma non solo. Tante le soddisfazioni lavorative dell’ex gieffina, a cui sorride anche la vita sentimentale.

Da diversi anni, infatti, Man Lo è legata al padre della neo tronista (ci sono loro foto insieme sui social datate già al 2014). A seguire eccovi qualche scatto insieme:

Vi ricordate di lei? E di questa coppia che ne pensate?

COMMENTI