Gf Vip 6, i fan scovano un particolare sorprendente nel video che Greta Mastroianni ha mandato a Gianmaria Antinolfi (e c’entra Fabrizio Corona)

Greta Mastroianni – attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi – è tornata al centro dell’attenzione. Ma andiamo con ordine.



E’ di ieri la lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto chiaramente alla Codegoni che è risaputo che lei stia recitando all’interno del reality e che si sia fatta scrivere il copione da Fabrizio Corona, con cui è stata paparazzata qualche tempo fa.

A distanza di qualche ora – a tal proposito – i fan del Gf hanno scovato un particolare sorprendente nel video che Greta  ha fatto recapitare a Gianmaria nella puntata andata in onda lunedì.



Stiamo parlando di un dettaglio, ovvero di un quadro, che si trova proprio a casa di Fabrizio Corona e che ha fatto pensare quindi che il videomessaggio sia stato girato proprio li:

A seguito di questo particolare, che non è passato inosservato, sono stati molti i tweet riguardo a questa strana coincidenza, come ad esempio:



Indovinate Greta dove ha registrato il videomessaggio? Proprio a casa di Fabrizio Corona. Sophie avrà recepito il messaggio? e Gianmaria? […] Che Sophie e Greta avessero qualcos’altro in comune oltre a Gianmaria era ovvio. O meglio, qualcun altro. Dopo l’aereo ci pensa Greta a mandare altri messaggi in codice per la poco ingenua Sophie. Alfonso Signorini è al corrente di essere stato preso in giro da quattro giovincelli?

 

Sono poche quindi le persone che credono che questa sia solo una coincidenza e la maggior parte di loro crede il videomessaggio di Greta Mastroianni sia stato in realtà un messaggio in codice per Sophie.