Gf Vip 6, il passo indietro di Barù nei confronti di Jessica Selassié: “Forse ci ho giocato troppo però…”

Il Vippone confidandosi con Alessandro Basciano si è detto dispiaciuto se qualche suo comportamento possa avere illuso la princess

Giusy Febbraio 9, 2022

Gf Vip 6, il passo indietro di Barù nei confronti di Jessica Selassié: “Forse ci ho giocato troppo però…”

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip una coppia sta facendo fantasticare tutti i fan del reality show: quella formata da Barù e Jessica Selassié.

Sono in tantissimi a sognare una storia d’amore fra i due, tant’è che da settimane ha preso quota su Twitter l’hashtag #jerù.

Tuttavia, mentre la princess si è apertamente dichiarata al bel nobile, Barù dal canto suo è sempre stato piuttosto ambiguo nei suoi confronti.

Nel corso di una chiacchierata con Alessandro Basciano, dopo essere stato messo in un certo senso spalle al muro dal fidanzato di Sophie Codegoni, l’atra Vippona della Casa Barù è finalmente uscito allo scoperto.

Il nipote di Costantino della Gherardesca ha ammesso di averla probabilmente illusa con il suo atteggiamento.

Ovviamente mi sta super simpatica, la cerco anche, mi piace passare del tempo con lei, però se mi devo allontanare del tutto per non… insomma…
Siamo qui dentro, anche io devo parlare con qualcuno però ho sempre paura che se mi avvicino troppo poi pensa qualcosa.

Basciano ha consigliato all’amico di affrontarla faccia a faccia, per fare definitivamente chiarezza sul loro rapporto.

Ti posso dire una cosa, te la devo dire senza che tu glielo riporti. C’è questa cosa che non capisce, sta in un limbo, la fa andare al manicomio, le devi dire le varie motivazioni. Capisci il contesto, lo stress e tutto ti fa percepire cose diverse…

Le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno acceso un campanellino d’allarme in Barù, che si è detto pronto a parlare con Jessica.

C’è un’affinità sicuramente ma non è quella, non la voglio illudere. Non vorrei mai aver fatto qualcosa per illuderla. Ora sono più sereno e affronterò pure questa.

E alla fine ha ammesso, lasciando un velo di delusione nel cuore di chi sperava in una relazione fra i due fuori le mura del Grande Fratello

Forse ci ho giocato troppo… Non voglio nessuna, non voglio una relazione, voglio prendermi il mio tempo.

COMMENTI