Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani rivela la curiosa regola che Nicola Pisu ha dovuto accettare riguardo il concorso di Miss Italia

La Mirigliani dice anche la sua su Manila Nazzaro

Ludovica Novembre 26, 2021

Nicola Pisu e Patrizia Mirigliani sono soliti comunicare con i propri fan attraverso le dirette su Instagram. Mamma e figlio, che sembrano molto affiatati, hanno risposto alle domande dei follower diverse ore fa e la Mirigliani ha rivelato una regola che ha imposto al figlio e che riguarda Miss Italia:

Nicola non si può fidanzare con le Miss in carica e neanche con quelle che partecipano all’edizione. Queste sono le regole del concorso che Nicola purtroppo ha dovuto accettare.

Patrizia ha poi parlato di Manila Nazzaro, ex Miss Italia che ha criticato per i comportamenti avuti verso Nicola nel corso della sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini:

Manila è una Miss del concorso e le vogliamo tutti bene. Sicuramente dispiace, a me e a Nicola per l’atteggiamento un po’ duro che ha avuto nei confronti di Nicola.

Su Katia Ricciarelli, ha invece detto:

Penso che Katia sia una persona all’apparenza abbastanza dura e burbera ma che sia anche una brava persona. Una donna che ha anche una sua dolcezza che camuffa con un atteggiamento abbastanza duro, ma in realtà secondo me è molto tenera.

Infine Nicola ha manifestato ancora una volta il suo affetto verso Soleil Sorge:

Pagherei oro per poterla salutare, è una persona straordinaria.

COMMENTI