Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani contraria al rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: la showgirl paragonata alla strega Amelia

Il rapporto che sta nascendo tra Nicola e Miriana non trova l'approvazione della famiglia di lui

Linda Ottobre 21, 2021

Nicola Pisu è uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha un passato molto travagliato e sta facendo al game-show di Canale 5, un percorso dì rinascita non indifferente.

Pisu infatti era stato denunciato dalla stessa madre per abuso di droga ed estorsione. Ad oggi si è detta una persona migliore e abbiamo assistito qualche puntata a fa, a un commovente incontro con la Mirigliani in cui il gieffino le aveva confessato tra le lacrime: “Grazie per avermi salvato la vita!”

Nicola si è fatto sin da subito volere bene all’interno del reality, stringendo amicizie anche importanti. Prima con Soleil Sorge, di cui sembrava essersi innamorato, facendo partire anche la ship sul web. Poi invece, con Miriana Trevisan, con il quale conta qualche anno di differenza.

Tra Pisu e Miriana sembrerebbe esserci proprio del tenero, nonostante quest’ultima sia frenata avendo un figlio a casa che la segue. Ma vista la continua vicinanza, tra i due è scattato inevitabilmente un passionale bacio, documentato dalle telecamere della Casa più spiata di Italia.

Il loro rapporto è molto chiacchierato sia all’interno che all’esterno del loft di Cinecittà. E ad esprimersi a riguardo, è stata anche Patrizia Mirigliani, attraverso i suoi canali social. La figlia del patron di Miss Italia non sembrerebbe vedere di buon occhio l’ex moglie di Pago, avendo postato sul suo profilo Instagram un messaggio in codice che starebbe per: “Nicola, non farti prendere in giro!”, accompagnato dalla figura della Trevisan in versione Amelia, strega dei fumetti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)

 

COMMENTI