Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino entra nella Casa carica contro Alex Belli e Soleil Sorge (ma si rimangia subito le sue parole)

Nella sua clip di presentazione aveva definito “altezzosa” l’influencer e “manipolatore” l’attore

Linda Novembre 23, 2021

Ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 la ventunesima puntata di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nuovi ingressi, quello di Patrizia Pellegrino, che, in tempi record, ha iniziato già a far discutere.

Con la notizia del prolungamento del reality fino a marzo del nuovo anno, il padrone di Casa, Alfonso Signorini, ha dovuto ingaggiare ulteriori coinquilini per dare nuova linfa alla Casa. Ieri sera, proprio la Pellegrino si è resa protagonista di un catfight con due dei pilastri del gruppo: Alex Belli e Soleil Sorge.

A smuovere le acque è stata la sua clip di presentazione, nel quale ha tuonato:

Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi.

Tutto regolare, se non fosse che la showgirl napoletana si è rimangiata tutto appena ha avuto modo di trovarsi faccia a faccia con l’attore di CentroVetrine. Queste le parole di Patrizia:

Io contro te e Soleil? Ma quando mai. Poi ti conosco da una vita. Non sono entrata contro. E’ una cosa assolutamente sbagliata che devo chiarire con te. Ho solo detto il mio parere. Ho detto che Soleil è molto intelligente e sta cercando di ammaliarti col suo fascino. Però non ho niente contro di lei. Soltanto questo, non ho detto nulla di più. La sensazione esterna era di uno che era fatto imbambolire dalla bella ragazza. Però mi fido che mi dici che anche lei è rimasta incastrata in questo sistema. Ti conosco da tanto e quindi ti credo se dici che Soleil non ha doppi fini nei tuoi confronti.

Alex non si è lasciato convincere dalle parole di Patrizia. L’attore si è appartato con Soleil ed è stato chiaro, come riportato da Biccy.it:

Lei mi dice che sono falso? Ma lo sarà lei, mi conosce da tanto e alle feste mi ha sempre riempito di complimenti. Che non mi faccia più i sorrisini, perché non ci casco adesso. Questa avrà pensato di schierarsi contro di noi per farsi due confronti e avere un po’ di visibilità. Direi che è partita con il piede sbagliato.

 

 

COMMENTI