Gf Vip 6, ecco perché Raffaella Fico aveva tenuto segreta la sua storia d’amore con Piero Neri

Il settimanale Chi svela il motivo per cui la showgirl aveva mentito presentandosi come single ai casting de reality

Franci Settembre 22, 2021

Raffaella Fico è fidanzatissima. Questo ormai è chiaro. Ed è stata proprio la stessa gieffina a rivelarlo durante la prima puntata del Gf Vip 6. Nonostante l’ex compagna di Mario Balotelli si fosse presentata come single ai casting per il reality, invece è stato Gabriele Parpiglia a raccontare qualcosa in più in merito a questa relazione durante una puntata di Casa Chi.

Ulteriori dettagli sono stati raccontati dall’ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini. Il magazine ha pubblicato, infatti, le foto dell’ultimo weekend trascorso con Piero Neri, un facoltoso imprenditore, erede di una redditizia impresa mercantile di Livorno.

I due si frequentano dallo scorso luglio, ma nessuna traccia sui social della showgirl, che ha tenuto sottotraccia la liaison.

Eppure sembrerebbe esserci qualcosa di davvero importante tra di loro, visto che Raffaella ha deciso di presentare Piero alla figlia Pia Balotelli, condividendo una vacanza insieme.

E allora quali sarebbero i motivi di questa bugia? Secondo Chi, prima di tutto il fatto che la Fico non abbia ancora conosciuto la famiglia di Neri, poi perché Piero tiene molto alla sua privacy.

Sempre sul settimanale, inoltre, si legge che l’uomo sarebbe un grande amico di un altro gieffino, ossia Gianmaria Antinolfi e in Casa, davanti a lui, Raffaella avrebbe scelto di non mentire “anche perché avrebbe rischiato di essere sbugiardata“.

Inoltre:

Non si tratta di un flirt estivo passeggero. Ma, addirittura, ci risulta che i due si sarebbero giurati amore eterno quando l’avventura nel reality della Fico sarà conclusa.

Veramente Raffaella e Piero convoleranno a nozze subito dopo la fine dell’esperienza di lei in Casa? Non ci resta che attendere per scoprirne di più!

Piero Neri e Raffaella Fico

COMMENTI