Gf Vip 6, la piccata reazione di Mario Balotelli alle parole di Raffaella Fico sul suo conto

Nella sua clip di presentazione la showgirl ha chiamato in causa il padre di sua figlia, e la replica non ha tardato ad arrivare

Franci Settembre 14, 2021

E’ andata in onda ieri sera la prima attesissima puntata del Grande Fratello Vip 6. E già Raffaella Fico e Mario Balotelli sembrano avere qualcosa in sospeso, che probabilmente verrà sviscerata nelle prossime puntate.

Cos’è successo? Durante il suo video di presentazione, Raffaella ha parlato anche del suo grandissimo amore per Mario. Una storia, la loro, che seppur sia ormai finita da diverso tempo, ha regalato ai due la piccola Pia. Nata il 5 dicembre 2012, la bimba è stata riconosciuta dallo sportivo solo due anni più tardi, il 5 febbraio 2014  al termine di una controversia mediatica sfociata in un procedimento giudiziario contro di lui.

Ora Balotelli è decisamente più presente nella vita di Pia, anche se, stando alle parole di mamma Raffaella, potrebbe spendersi di più per lei, come ga raccontato durante il suo video di presentazione (QUI la clip).

Potrebbe fare molto di più”, ha ribadito la showgirl, scatenando l’inevitabile risposta social di Balotelli.

Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e da tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!“, ha scritto. Confronto in Casa nelle prossime settimane tra Mario e Raffaella? Già l’anno scorso Balotelli è stato più volte protagonista degli appuntamenti serali con il reality. Quest’anno si farà il bis? All’epoca, la sua presenza era giustificata dalla partecipazione al reality del fratello Enock e del suo ex flirt con Dayane Mello. Questa volta ci sono nuovi battibecchi in arrivo con la Fico?

COMMENTI