Gf Vip 6, chi è la più rifatta della Casa? Parla Giacomo Urtis

Chi è la più rifatta della Casa del Grande Fratello Vip 6? Il totonomi era partito già sui social, ma poi è stato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis a sbizzarrirsi con particolare attenzione sulle concorrenti del reality di Canale 5.



Nominare Francesca Cipriani sarebbe, infatti, una banalità. I suoi interventi estetici sono piuttosto conosciuti. Ma ad attirare il chiacchiericcio del web ieri sera sono state anche Jessica, Lulù e Clarissa, le tre principesse etiopi che in Casa cercano “un bono”, neanche troppo intelligente. Ecco l’ironia dei social su di loro.

Ma Riccardo Signoretti poche ore fa ha condiviso la copertina di Nuovo in cui si punta il dito, invece, su altre tre concorrenti, ossia Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico, mostrando quanto sono cambiate nel tempo.



Nella didascalia che accompagna la copertina si legge:



La loro presenza vivacizza il reality di Canale 5. Ma a tanti spettatori non sfugge che, rispetto agli esordi, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico sembrano piuttosto cambiate. E Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dai vip, parla di “pompatine” e svela: «Da medico proprio io ho messo le mani su una delle tre!».

L’ex gieffino ha puntato gli occhi sulle labbra della Fico, sottolineando che a suo avviso sarebbe una delle ragazze più belle d’Italia. La donna in passato ha ammesso di aver rifatto il seno, ma secondo Urtis non sarebbe finita lì.

Sembrerebbe che le labbra siano lievitate, un aumento di volume.

Giacomo si è espresso anche sulla Codegoni.

Non ha mai nascosto la pompatina alle labbra e nemmeno io nascondo di essere intervenuto in prima persona su di lei.

Infine, su Soleil ha mostrato qualche perplessità.

Le labbra sono più gonfie, sì. Il naso, però, mi pare uguale.