Gf Vip 6, rivalità tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? La replica della moglie di Paolo Bonolis

Le due donne hanno esordito ieri sera nel ruolo di opinioniste

Franci Settembre 14, 2021

Che non corra buon sangue tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è cosa già risaputa. O almeno questo è ciò che si è appreso nelle scorse settimane e poi ben notato dal popolo del web ieri sera. In occasione della prima puntata del Grande Fratello Vip 6, le due opinioniste si sono sbizzarrite con pareri e commenti sui concorrenti. E non sono passate inosservate alcune reazioni decisamente particolari, anzi addirittura iconiche per il mondo social.

In tantissimi hanno ironizzato sul dualismo tra Sonia e Adriana, twittando a favore di una o a favore dell’altra. Anche se c’è chi non si è schierato, ma ha mostrato di puntare tutto su ciò che potrebbero riservarci nel corso delle prossime puntate, che potrebbe essere avvincente tanto quanto ciò che potrebbe avvenire in Casa.

Ma c’ha pensato la moglie di Paolo Bonolis nelle ultimissime ore, seppur in maniera poco convinta, a lasciar intendere che i rapporti con Adriana non sarebbero invece così tesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere con impazienza le prossime puntate del reality per scoprire cosa accadrà tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

COMMENTI