Gf Vip 6, il primo aereo ha volato sulla Casa di Cinecittà: ecco per chi era e cosa c’era scritto

E' arrivato oggi il primo aereo della sesta edizione del reality

Isa Settembre 24, 2021

Il primo aereo della sesta edizione del Gf Vip ha volato oggi sulla Casa di Cinecittà.

Il destinatario del messaggio era Raffaella Fico che ha ricevuto un dolce messaggio d’amore dal suo fidanzato, Piero Neri, che sul cielo di Roma ha fatto volare questa scritta per la sua compagna: “Per sempre e 1 giorno, ti amo. Piero”.

La Fico e Neri, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, starebbero insieme da luglio, lui ha già conosciuto la piccola Pia, figlia della Fico e Mario Balotelli, e la passione tra lui e la showgirl sarebbe così forte che ci sarebbe addirittura l’idea di convolare a nozze dopo l’uscita di Raffaella dal reality.

Neri ha 45 anni (la Fico 33)  ed è l’erede di una famiglia di noti imprenditori mercantili di Livorno, una curiosità su di lui è che sarebbe molto amico di un attuale coinquilino di Raffaella: Gianmaria Antinolfi.

 

Piero Neri e Raffaella Fico

A poco più di 10 giorni dall’inizio della reclusione nella Casa del Gf Vip 6, Piero ha voluto far sapere alla fidanzata che è sempre nei suoi pensieri. La romantica dedica per la bella napoletana è stata accolta dagli applausi e l’entusiasmo degli altri coinquilini e ha generato una forte commozione in Francesca Cipriani che è scoppiata in lacrime, eccovi la clip del momento:

Clicca sull’immagine per vedere la clip

COMMENTI