Gf Vip 6, nuovo programma per Delia Duran dopo il reality? L’indiscrezione

Sembra che una famosa conduttrice sia interessata alla bella venezuelana

Luana Gennaio 21, 2022

Delia Duran è una delle ultime arrivate nella casa del Gf Vip, ma si parla di lei già da mesi per via del triangolo che si è venuto a creare tra la Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Nella vita Delia è una modella e un’attrice e sono stati molti i vipponi che nelle ultime ore lo hanno rimarcato, e addirittura Jessica Selassié si è lasciata sfuggire che si trova nella Casa per motivi lavorativi.

E proprio a riguardo, pare che per la moglie di Alex presto potrebbe aprirsi una nuova proposta lavorativa. A svelarlo è stato Davide Maggio rispondendo alle consuete domande dei suoi follower le su Instagram.

Nello specifico un fan ha chiesto a Maggio qualche informazione sui prossimi opinionisti e concorrenti della prossima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, che sarà condotta da Barbara d’Urso.

Questa la risposta di Davide:

Secondo Maggio quindi la D’Urso avrebbe messo gli occhi proprio sulla Duran, ma non ci resta che aspettare la messa in onda del reality – che avverrà dopo la fine del Gf Vip – per capire se la gieffina ne prenderà parte o meno.

COMMENTI