Gf Vip 6, due protagonisti del reality fotografati insieme prima dell’ingresso nella Casa: è già nata una simpatia speciale?

Il ragazzo e la ragazza, che il 13 settembre entreranno al Gf Vip si sono già conosciuti fuori dal reality

Franci Settembre 1, 2021

Da Temptation Island 9 al Grande Fratello Vip 6? Tommaso Eletti è pronto a tuffarsi in una nuova avventura televisiva nella Casa più spiata d’Italia, dopo la rottura con l’ormai ex compagna Valentina Nulli Augusti. La sua presenza non è ancora ufficiale, ma i dubbi in merito al suo ingresso dalla porta di Cinecittà sono veramente pochi.

Ma cosa starà tramando l’ex protagonista del reality estivo delle tentazioni? A segnalare una piccola curiosità è stata Deianira Marzano nelle ultime ore.

Instagram - Deianira

“Ma come mai Tommaso Eletti con una delle “Principesse” dell’Etiopia ed entrambi partecipano al Gf? Già stanno macchineggiando cosa fare nella Casa?”, ha scritto l’influencer.

Ebbene sì, perché oltre al nome di Eletti, negli ultimi giorni si sta facendo anche quello delle tre principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le sorelle discendenti della dinastia di Hailé Selassié. Quella ritratta nella foto condivisa dalla Marzano sembrerebbe essere proprio Clarissa. Starà nascendo già una simpatia speciale tra i due? Cosa ci aspetterà a partire dal prossimo 13 settembre?

COMMENTI