Temptation Island 9, Valentina Nulli Augusti: “Tommaso Eletti mi fa senso, follia e delirio mentale”

Valentina ci va giù pesante sul suo ex fidanzato e chiarisce in che rapporti si trova col tentatore Manuel Di Bernardo

Lara Agosto 21, 2021

Non è terminata nel migliore dei modi la storia tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. I due decisero di prendere parte alla nona stagione di Temptation Island per via della gelosia morbosa del ragazzo nei confronti della sua fidanzata.

All’interno del villaggio però Tommaso si avvicinò  pericolosamente alla single Giulia e dopo un bacio tra i due Valentina richiese il falò di confronto immediato. In quell’occasione entrambi troncarono la relazione.

Ieri Valentina ha risposto ad alcune curiosità dei fan, soffermandosi proprio su Tommaso, e sulla loro storia passata:

Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso.

E ancora:

Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettato all’ennesima potenza. Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi nel programma mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei aspettata.

Valentina ha detto la sua anche sulla vacanza di Tommaso in Sardegna:

Un circo. E rimango elegante… il playboy dei Teletubbies. Tutto annunciato e già previsto.

La ragazza ha parlato anche di Manuel Di Bernardo, il tentatore conosciuto all’interno del villaggio:

Siamo usciti a Roma. Ci sentiamo tutti i giorni. Tra me e lui c’è grande feeling. Ma non ho in questo momento una progettualità. Esco da una storia, mi vivo quello che mi fa stare bene in tutti gli ambiti. Quello che sarà o non sarà verrà naturale. L’amore non mi è mai mancato, non l’ho mai cercato. In questo momento voglio vivere solo belle energie.

Ecco una gallery con le risposte di Valentina:

 

COMMENTI