Gf Vip 6, quattordicesima puntata: eliminata Ainett Stephens, faccia a faccia tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, i nominati sono…

Manuel Bortuzzo continua a frequentare Lulù Selassiè, sorpresa surreale per Jo Squillo da parte della sua ‘figlioccia’ Michelle

Dalia Ottobre 30, 2021

È appena terminata la quattordicesima puntata del Gf Vip 6. Ad essere eliminata è stata Ainett Stephens, battuta al televoto da Francesca Cipriani e Carmen Russo. Questa volta invece sono in nomination Carmen, Francesca e Gianmaria.

La puntata si è aperta con lo scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, che aveva avuto inizio due puntate fa. Le donne non hanno alcuna intenzione di chiarirsi ma Jo si è ripromessa di essere più diretta nel dire a Katia cosa non le va bene dei suoi atteggiamenti da “prima donna“.

Momento ironico invece per Francesca Cipriani che in settimana ha avuto un piccolo incidente con la tinta per capelli, diventando in parte arancione piuttosto che bionda. Per vendicarsi delle battute di Giucas Casella, il Gf le ha fornito le uno spray per colorare i capelli dell’uomo di color arancione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono sempre più vicini. Dopo l’allontanamento degli scorsi giorni, Manuel si sta riavvicinando a lei ma le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe l’hanno avvisato di non creare false speranze in lei.

Katia ha poi raccontato in settimana la relazione vissuta con Alberto Sordi e Alfonso Signorini ha voluto ripercorrere quei momenti.

Raffaella Fico, eliminata la scorsa settimana, è tornata in Casa per un faccia a faccia con Soleil Sorge. La prima ha accusato la seconda di essere troppo arrogante e di insultare troppo la gente in Casa mentre la Sorge si è difesa, affermando di aver subito molte accuse false ed insulti proprio dalla Fico.

Momento di grande emozione per Ainett Stephens che ha raccontato la diagnosi di autismo ricevuta per suo figlio Christopher. Una notizia che l’ha davvero sconvolta e da cui è riuscita a riprendersi solo grazie alla fede, mentre la Bruganelli ha ammesso di non riuscire a vedere la disabilità fisica di sua figlia come un dono, così come riesce invece Ainett. La showgirl ha poi anche potuto incontrare sua sorella e suo fratello.

Si è poi passati a trattare la love story tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due si sono detti ad un punto di rottura: Sophie vorrebbe maggiore dialogo, Gianmaria maggiori tenerezze. I più scettici su questa relazione sono stati Soleil, Alex Belli, Davide Silvestre e Manila Nazzaro che hanno avuto un faccia a faccia proprio con la coppia.

In settimana, i gieffini avevano ricevuto un messaggio romantico attraverso un drone indirizzato ad uno di loro. Ebbene, si tratta della “figlioccia” di Jo che le ha fatto una visita proprio in Casa dandole notizie sulle donne in Afghanistan e sul rifiuto del Ddl Zan.

Tutti gli uomini hanno dovuto scegliere una donna da mandare direttamente al televoto tramite salvataggio. Ainett, eliminata, ha potuto salvare una concorrente ed ha scelto le Principesse Selassiè. Aldo Montano ha deciso di salvare Manila, Alex ha salvato Soleil, Davide ha salvato Katia, Gianmaria ha salvato Sophie, Giucas ha salvato Francesca, Manuel ha salvato Jo e Nicola ha salvato Miriana. Nessuno ha salvato Carmen che quindi è finita dritta al televoto.

Questa settimana, i gieffini hanno reso immuni Manila, Manuel e Aldo. La Volpe ha voluto poi rendere immune Davide mentre la Bruganelli ha scelto Giucas.

Ecco l’elenco completo delle nomination segrete (solo da parte degli immuni): Montano ha nominato Soleil, la Nazzaro ha nominato Sophie, Davide ha scelto la Cipriani, Bortuzzo ha nominato la Trevisan ed infine Giucas ha scelto Gianmaria.

Tutti gli altri invece hanno dovuto nominare in modo palese: Katia ha nominato la Cipriani, Soleil ha scelto Sophie, Carmen ha nominato Nicola, le Principesse Selassiè hanno nominato Gianmaria, Miriana ha nominato Francesca, Sophie ha nominato Soleil, Alex ha nominato Gianmaria che lo ha accusato di essere un attore mentre Belli si è difeso dicendosi stufo del tira e molla con Sophie e di dover poi fare sempre da consigliere, Jo ha nominato Gianmaria, Francesca ha nominato Gianmaria, Nicola ha nominato la Cipriani ed infine, Gianmaria ha scelto Soleil.

In nomination quindi vanno Gianmaria, Francesca e Carmen.

In studio Ainett ha svelato di essere un’amica molto stretta di Mario Balotelli e di essere stata spesso a casa sua, di fronte ad un’espressione stizzita della Fico.

COMMENTI