Gf Vip 6, Raffaella Fico sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge: “C’è una forte attrazione, se non qualcosina in più, noi della Casa lo abbiamo visto”

L’ex gieffina dura con Soleil: “Spara su tutti e poi passa da vittima”

Franci Novembre 4, 2021

Da poco eliminata dal Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico è stata ospite nelle ultime ore di Casa Chi. Proprio durante la chiacchierata con i giornalisti, l’ex gieffina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e, come sempre, senza peli sulla lingua, ha risposto a tutte le domande che le sono state poste.

Ho vissuto, dopo 13 anni, l’esperienza con più disinvoltura. Soleil Sorge? Spara a vanvera, spara a zero su tutti. Nel momento in cui l’attacchi, lei si ferma e passa da vittima. Il suo gioco è quello. Prima ti istiga e ti provoca, poi dice “Ma io non intendevo quello, volevo dire che…”. È una tattica, lei è una persona intelligente e dà peso a ciò che dice. Nel momento i cui la dice è consapevole, non è una persona che spara a zero e basta. È una persona che spara a zero, ma riflette su ciò che dice, perché lei ti deve colpire.

Perché è stata votata da tutti quanti? Perché in realtà, per chi vive all’interno della Casa, ha un carattere abbastanza particolare che non credo piaccia a tutti.

A me non piacciono le persone false. Purtroppo in quella casa mi esponevo soltanto io quando c’era qualcosa che non andava. Gli altri si attaccavano dietro di me e si nascondevano. Sapevano che andavo avanti io e non si esponevano. Questa cosa, alla lunga, un po’ ti stufa. C’era un’atmosfera pesante e mi ha fatto stufare chi si nasconde e non si mette in gioco. Io mi sono sempre esposta.

L’avvicinamento tra la Sorge e Alex Belli sta catturando l’attenzione del pubblico, che vuole sapere cosa accadrà. E a tal proposito si è espressa anche la Fico.

Cosa penso di Alex e Soleil? Io che ho vissuto fin dall’inizio con loro, ho notato un certo interesse. Era già palese dall’inizio. Sei chiuso lì dentro e con la mancanza d’affetto… Però io se sono un uomo sposato e ho una moglie fuori, le porto rispetto. Se sono una donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo fidanzato o sposato.

Ci può essere l’amicizia, ma altro discorso sono i baci sotto le coperte. C’è un limite a tutto. Credo che ci sia una forte attrazione tra i due, se non qualcosina in più. C’era questo trasporto e lo si vedeva quando si guardavano e stanno insieme. Traspare quando stai bene con qualcuno e noi della Casa lo abbiamo visto.

L’intervista completa della Fico vi aspetta cliccando sull’immagine a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI