Gf Vip 6, Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge? La clamorosa indiscrezione

L'ex compagna di Mario Balotelli era assente nella diretta di lunedì

Isa Ottobre 28, 2021

Molti telespettatori, nella puntata del Gf Vip 6 andata in onda lunedì, hanno notato l’assenza, nel parterre degli eliminati, di Raffaella Fico, ultima eliminata dal reality di Canale 5.

In tanti si sono chiesti il motivo dell’assenza dallo studio della showgirl campana, e a rispondere a questa domanda è stato, nelle scorse ore, l’informatissimo Amedeo Venza:

In questi giorni mi avete scritto e chiesto come mai Raffaella Fico non fosse presente durante la puntata del Gf Vip. Ovviamente io, non conoscendola, mi sono informato e ho indagato su questa cosa, e ho scoperto una cosa abbastanza grave. Pare che Raffaella Fico abbia denunciato Soleil per delle frasi razziste, credo, sia a livello penale che a livello civile, quindi una cosa abbastanza grave. Quello che mi chiedo è: se ne parlerà al Gf Vip, se dovesse essere confermata questa cosa? E soprattutto Soleil verrà messa al corrente? Ovviamente lo scopriremo in questi giorni o durante la puntata del Gf Vip, intanto vediamo se confermano

La notizia, se confermata, sarebbe molto forte, e considerando il riferimento al razzismo vien da pensare che tutto possa ancora ricondursi alla frase incriminata, pronunciata da Soleil qualche settimana fa, quando, parlando con Ainett Stephens e Samy Yousseff, li invitava a non ‘urlare come delle scimmie.

La frase in questione aveva fatto particolarmente infuriare proprio Raffaella che aveva più volte ribadito come frasi e insulti razzisti la toccassero molto da vicino per via delle offese che ha spesso sentito rivolgere alla figlia, Pia Balotelli.

Sarà davvero scattata la denuncia? Aspettiamo che in puntata, o sui social della Fico, arrivi una conferma o una smentita.

COMMENTI