Gf Vip 6, Raffaella Fico conferma la denuncia a Soleil Sorge per il ‘Bye bit*ch’ ma Sonia Bruganelli la smaschera (Video)

Nel web inizia a girare il video che dimostra la poca coerenza dell'ex compagna di Mario Balotelli

Isa Ottobre 30, 2021

Ieri sera, nel corso della quattordicesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico, eliminata venerdì scorso dal reality, è rientrata in Casa per un confronto con Soleil Sorge, e nel corso del botta e risposta, è stata confermata l’indiscrezione secondo la quale l’ex compagna di Mario Balotelli ha denunciato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Se, inizialmente, si era ipotizzato che la denuncia fosse ancora riconducibile alla presunta frase razzista pronunciata da Soleil qualche settimana fa, ieri invece Raffaella ha spiegato che ad averle dato fastidio è stata la frase che la Sorge ha utilizzato nei suoi confronti sia all’inizio del reality sia al momento dell’eliminazione della Fico ovvero ‘Bye bi*ch‘.

Su quella frase io non posso aggiungere altro, mi fermo qui perché verrà valutato nelle sedi opportune. Non posso andare oltre su queste frasi e su queste affermazioni.

Così Raffaella ha confermato la denuncia a Soleil e le reazioni dallo studio sono state diverse, se, infatti, Adriana Volpe ha compreso le ragioni di Raffaella perché la frase, letteralmente, è un insulto e un dare darle ‘poco di buono’, Sonia Bruganelli era di tutt’altro avviso e ha più volte ribadito che si tratta di una frase che nello slang americano non va intesa letteralmente e non ha un significato corrispondente alla traduzione italiana della parola.

Ieri sera, però, la Bruganelli ha insistito sul tema, ed in una diretta sul suo profilo Instagram ha ‘smascherato’ Raffaella rivelando che lei stessa, su Tik Tok, ha pubblicato un video che aveva in sottofondo una canzone che recita proprio ‘I’m a bi*ch‘:

Non è che difendo sempre Solei, è che sinceramente mi sembra assurdo fare una causa per questo, andare a discutere una roba del genere, quando lei poi ha fatto un tik tok dove ballava la canzone che diceva esattamente questo. Difendo sempre Soleil perché per me ha ragione, quando penserò che non ha ragione non la difenderò (…) Credo che Raffaella abbia un pochino esagerato, poi le motivazioni sono sue, evidentemente non ama Soleil e ha trovato un pretesto anche perché poi ha messo in mezzo il fatto di essere mamma, ma credo che, a prescindere da tutto, la figlia quando sarà in grado di intendere e volere lo saprà da sola chi è la madre, non è che siccome Soleil ha fatto la battuta… dai, non scherziamo

Sonia ha poi mandato una pesante frecciata alla Fico:

Ma era lei che aveva messo in palio la sua verginità? Ecco, magari quelle sono cose che sarebbe opportuno la figlia non leggesse, il resto sono stronz*te.

Ed è infine tornata sulla querelle con Soleil:

Raffaella molte volte, anche con tutta la situazione del razzismo, ci sono delle provocazioni e delle modalità che ha Soleil, che non sono giuste, però poi la reazione, i modi di Raffaella e la reazione sono esagerati, quindi sta a significare che dentro cova altro nei confronti di Soleil, che poi a me non interessa, però sto la dentro, sono opinionista e dico quello che penso

COMMENTI