Gf Vip 6, arriva in Rai il film sulla vita di Manuel Bortuzzo: ecco il trailer (Video)

Rilasciato il primo trailer della pellicola intitolata Rinascere

Ludovica Aprile 22, 2022

E’ stato diffuso il trailer di Rinascere, il film sulla vita di Manuel Bortuzzo. Il concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che nella Casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore accanto a Lulù Selassié, nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 è stato vittima di una sparatoria che ha stravolto per sempre la sua vita. Per uno scambio di persona, il ragazzo è stato colpito da una pallottola che lo ha costretto su una sedia a rotelle all’età di vent’anni.

Nonostante tutte le difficoltà del caso, Bortuzzo non si è mai perso d’animo e ha continuato a credere nel sogno di diventare un grande nuotatore. Manuel è sempre stato una promessa del nuoto e nessun impedimento fisico lo ha mai ostacolato. Infatti, con grande determinazione e tenacia, è riuscito a tornare in acqua per continuare a gareggiare.

Il film che racconterà la storia dell’ex concorrente del Gf Vip 6 verrà trasmesso su Rai 1 e vedrà protagonisti Giancarlo Commare, che interpreterà il protagonista e che in molti ricorderanno per il ruolo interpretato in Skam Italia, Alessio Boni, Gea Dell’Orto e Davide Coco. La regia, invece, è di Umberto Marino. Rinascere andrà in onda sul primo canale della rete nazionale prossimamente.

.

COMMENTI