Gf Vip 6, la reazione di Lorenzo Amoruso dopo le accuse rivolte nella puntata di ieri a Manila Nazzaro

L’ex Miss Italia è stata al centro delle polemiche insieme a Miriana Trevisan per le parole su Katia Ricciarelli

Linda Febbraio 25, 2022

Lorenzo Amoruso si è dimostrato in questi mesi di Grande Fratello Vip, un sostenitore attivo della sua compagna, reclusa all’interno del gioco, Manila Nazzaro.

Non sono state settimane facili per l’ex Miss Italia. In particolare, quelle che sembravano essere le sue due amiche più care all’interno della Casa, Soleil e Katia, hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto. Tutto aveva avuto inizio con l’ingresso di Delia Duran che aveva senza dubbio rotto gli equilibri delle quattro mura di Cinecittà.

Manila poi, si è definitivamente schierata dalla parte della moglie di Alex Belli, generando del risentimento in Soleil e, automaticamente in Katia. Entrambe le hanno dato della falsa e opportunista.

La Nazzaro ha accusato il colpo, col tempo si è però staccata definitivamente da loro spostandosi dall’altra parte. Manila ha infatti instaurato un bel rapporto con Miriana Trevisan, nemica giurata della soprano. E ieri sera, proprio durante la diretta della quarantaquattresima puntata della trasmissione, abbiamo assistito ad un face to face a quattr’occhi: Katia e Soleil da una parte, Manila e Miriana dall’altra.

Ad esprimersi sullo scontro è stato ancora una volta Lorenzo Amoruso. A detta dell’ex calciatore infatti, che ha ripreso alcuni post sul suo profilo Instagram, la redazione avrebbe palesemente mostrato solo filmati a favore della soprano e dell’italoamericana:

E ancora, riferendosi al mancato saluto di Katia, al momento della sua eliminazione, nei confronti della sua compagna:

COMMENTI